2.0.2 disponibile.

Recommended Posts

ho preso l'iphone il primo giorno che è uscito ne ho gustato tutti i pregi e difetti e sono arrivato ad una conclusione, è molto bello per "giocarci" ma poco pratico per lavorarci. se ricevete tante email e telefonate a mio rammarico devo consigliare il blackberry :-)

ps questo è il mio primo post ciao a tutti

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho preso l'iphone il primo giorno che è uscito ne ho gustato tutti i pregi e difetti e sono arrivato ad una conclusione, è molto bello per "giocarci" ma poco pratico per lavorarci. se ricevete tante email e telefonate a mio rammarico devo consigliare il blackberry :-)

ps questo è il mio primo post ciao a tutti

a malincuore devo darti ragione.

Raga' a me l'iphone, aggiornato per errore alla versione 2.0.2, e' andato in pappa.

Mi e' sembrato da subito un pelo piu' reattivo specie nella rubrica e nella navigazione con safari, tanto che mi e' sembrato anche che la batteria durasse di piu' ma credo che in realta' sia una illusinone dettata dal fatto che con la maggiore velocita' di navigazione consultavo piu' pagine che in passato.

Questa mattina ho provato a lanciare l'aggiornamento di 4 applicazioni da Appstore, sull'iphone, ma a causa del collegamento ballerino (3g, gprs, nulla e viceversa) in breve mi sono ritrovato con l'iphone che non mi apre piu' alcuna applicazione se non quelle preinstallate. Ho provato sia il ripristino con i due pulsanti che quello da menu' impostazioni, ho provato parecchi riavvii, anche succesivi, ma.... ...patate

Ora sto ripiallando l'iphone!!!

incrociate le dita con me!

AAAAAA!!!!

Il ripristino mi da errore perche' la versione del backup non e' compatibile con la versione software del telefonoooo!!!

Sara' per caso che l'ultimo backup l'ho fatto con il firmware 2, poi ho disabilitato il backup per fare presto e poi ho aggiornato l'iphone con ben due versioni FW consecutive?

• 2 weeks later...

Confermo che funziona.

Provato con sms, note ed email.

Durante la scrittura di SMS continuo a ricevere i soliti strampalati suggerimenti, nonostante rifiuti ben piu' di quattro volte quanto proposto dal dizionario dell'iPhone.

Sempre il solito "m'a" invece di "ma", oltre il continuo e spropositato uso degli accenti.

Quindi il mio dizionario, anche dopo l'aggiornamento al fw 2.0.2, non memorizza i suggerimenti rifiutati durante la scrittura degli SMS.

Anzi, la situazione sembra essere peggiorata, visto che adesso anche all'interno dello stesso messaggio non riesco piu' ad evitare le sgrammaticature proposte automaticamente dal dizionario.

Per prova, potreste digitare ripetutamente la parola "ma" e vedere se anche a voi viene riproposto di continuo "m'a"?

Grazie!

Per prova, potreste digitare ripetutamente la parola "ma" e vedere se anche a voi viene riproposto di continuo "m'a"?

Grazie!

Lo fa per tre volte, alla quarta lo scrive giusto. Non ho più problemi invece con il che (al quale veniva aggiunto un accento). Mah...

La rubrica ha qualche secondo di freeze quando la apro.

Il calendario dei compleanni non viene sincronizzato con MobileMe e, ogni tanto, si diverte a cambiarmi il calendario predefinito.

In generale sono quasi soddisfatto, ma solo perché ritengo che siano tutti problemi risolvibili via aggiornamento software (che voglio sperare esca prestissimo). Ma per la cifra che ho pagato meritavo un qualcosina in più della perfezione!