e se organizzassimo un COBUY PER L'IPHONE?

Recommended Posts

L'iPhone è un gioiellino... davvero fantastico!

Il problema principale del telefono Apple, almeno per quanto mi riguarda, è che costa davvero tanto.

Stavo pensando, tenendo conto che ci sono parecchie persone che hanno lo stesso identico ed insormontabile problema del prezzo che ho io, che sarebbe utile organizzare un cobuy e cercare di prendere, con un acquisto comunitario, un grande numero di iPhone.

Questo potrebbe aiutarci ad accrescere il nostro potere d'acquisto, facendo calare di parecchio il prezzo di ogni singolo telefono e sarebbe una buona occasione per chi, come me, desidera questo aggeggio infernale, ma proprio non può permetterselo.

Voi avete esperienza a riguardo? Riunendo gli interessati di questo e di pochi altri forum che tengo spesso sott'occhio arriveremmo in un periodo relativamente breve a riunire un buon numero di persone interessate (che potrebbero prendere anche più di un telefono a testa) e più ne siamo più possibilità di arrivare ad un prezzo allettante ci sono.

Cosa ne pensate? Perchè non ci veniamo incontro tra di noi utenti? ;)

Di solito è una cosa abbastanza normale.

Anche con oggetti ben più costosi di un iPhone.

Ne ho visti parecchi di cobuy, ad esempio per i plasma Panasonic oppure per sinto-amplificatori Onkyo... ma ovviamente anche per altri prodotti di altre marche.

Comunque capisco che la politica Apple riguardo i prezzi sia un grosso scoglio e che può rendere infattibile la cosa.

ciao! ma forse MacIntosh the best nn ha capito bene

adalgrim parla di acquisti cumulativi! nn singoli!!

è come gli sconti delle vacanze XD

se parti in gruppo c'è lo conto comitiva!

facciamo lo sconto comitiva anche su iphone!!!

cmq purtroppo secondo me nn è fattibile

per la scarsa serità delle persone in questa società.

L'idea sarebbe stata di telefonare direttamente ad Apple (come indicato sul sito per gli acquisti in grandi quantità).

Ricordo di uno sconto della Dell per un monitor rivolto agli utenti di un famoso forum italiano... si risparmiava parecchio.

Però è anche vero che l'iPhone vende tantissimo e ha poca offerta e tantissima richiesta.

L'idea NON E' MALVAGIA bisognerebbe provare a contattare direttamente Apple Italia e sentire che dicono (consiglierei un aquisto in fattura).

Prima di tutto bisogna capire quanti telefoni bisogna ordinare.

dai 50 in su penso che prenderebbero in considerazione l'idea :)

Anche provare a sentire TIM e Vodafone .... (dato che han l'esclusiva)