e se organizzassimo un COBUY PER L'IPHONE?

Recommended Posts

Butterei la spugna perchè si tratta di mettere d'accordo troppo teste.

E sto ricevendo messaggi di gente che mi sconsiglia di intraprendere questa "avventura".

Mi dispiace però, perchè in passato con i cobuy io ho risparmiato un sacco di soldoni :(

Va beh, pazienza.

Vorrà dire che cercherò di prendere un iPhone 3G bianco usato appena si trova intorno ai 300 euro... iniziativa naufragata e acquisto rimandato :P

il problema principale, nel vostro caso, è che non potete rivolgervi direttamente ad apple perché non è questa che gestisce la vendita e la distribuzione sul territorio di iphone, ma Tim e Vodafone.

se ad esempio l'oggetto fosse in vendita diciamo presso l'apple store o un qualsiasi canale di vendita "normale" forse la cosa potrebbe funzionare; ma l'iphone ha una politica di vendita differente da quella di un ipod o di un monitor dell, non si trova al di fuori dei negozi dei distributori (Il telefonino, Vodafone one, TIM corner nei centri commerciali etc) e di certo la politica commerciale di questi ultimi non propende allo "sconto comitiva" (anzi, sembra quasi il contrario....).