Help Ragazzi

Recommended Posts

Ciao a tutti ho preso l IPhone da circa 15 giorni e dopo averlo come al solito spupazzato in tutte le sue funzioni non sono riuscito a capire alcune cose decidendo cosi di scrivere su questo forum per essere illuminato.

1 -. Non riesco a trovare il modo di rispondere occupato ad una chiamata, il classico tasto rosso che si spinge quando magari si e' impegnati per poi richimamare la persona

2 - Ovviamente per andare su internet ho bisogno di una tariffa del mio gestore, io avendo tre ho attivato l opzione naviga 3, la procedura corretta e' settare l apn di tre ( mi sembra sia tre.it) in modo che se va in Roaming su tim non naviga giusto? (sono 2 euro a mega AARGHH ) La tre ti dice di usare il telefono come modem ma che con questa opzione non ci puoi navigare sul telefono, io ho sperimentato che non e' vero mi confermate?

3 - Mi sono iscritto al servizio MobileMe di cui sono soddisfatto, ricevevo la posta sul telefonino fino a quando non mi sono reso conto che bloccando l apn non la ricevo piu, ma questo sevizio push ha bisogno di un collegamento internet per funzionare sul telefono? ( tipo wifi o del gestore ) e se si questo si paga o e' gratuito? questa tecnologia push permette di ricevere e mail su telefono a costo zero o sto dicendo una fesseria ? cioe serve un collegamento ma non te lo fanno pagare?

Grazie a tutti

Ciao Ramingo, ti rispondo io per la tua 1° domanda! ;)

Rifiutare una chiamata in entrata

Cliccare due volte il Pulsante

chiamante il segnale di occupato)

di accensione per rifiutare una chiamata (in questo modo si invierà

al chiamante il segnale di occupato)

In questo Thread troverai molte info riguardo a molti [HOW TO]

Potete trovare il file pdf al seguente LINK

Ciaoz ;)