Sign in to follow this  
orso80

AGGIORNATO iPhone EDGE a 2.0.2!!!!!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!...come al solito senza tanto pensarci su anche stavolta ho proceduto ad aggiornare il mio iPhone EDGE con sim Wind (precedentemente aggiornato al 2.0.1 semplicemente da itunes) al software 2.0.2.

L'operazione come la volta scorsa si è svolta semplicemente collegando il tel al iMac e da iTunes dando aggiorna.

Dapprima ha fatto il backup e poi in seguito ha proceduto con l'installazione del nuovo software senza alcun tipo di problema!

Al termine l'iPhone non si blocca ed è perfettamente funzionante in tutto!!

Sto tutt'ora verificando i miglioramenti apportati da quest ultimo aggiornamento anche se confermo che non ci sono grosse variazioni rispetto al 2.0.1...comunque è già qualcosa che con gli ultimi software non si rischi più di blocchare il nostro mitico gioiellino!!!!!!....ma non diciamolo troppo forte!!!;)

Allora un po di chiarezza...il mio iPhone ormai prossimo al compimento del suo primo anno di vita non è mai stato sbloccato in tutto questo tempo via hardware ma semplicemente via software attraverso i vari metodi che da un anno a questa parte hanno caratterizzato l hacking di questo straordinario telefono (ziphone, pwnage ecc. ecc...).

Per la cronaca l ultimo aggiornamento che ho fatto con un programma di sblocco è stato il passaggiio dal 1.1.4 al 2.0 con pwnage.

In seguito sono passato al 2.0.1 come dicevo prima semplicemente collegandolo ad itunes e dando aggiorna e con mia grossa sorpresa l iPhone non si è bloccato cosi come ho fatto stamane con gli stessi identici risultati!....(per fortuna!)eheheh...

Come sia possibile non saprei dirti ma per ora sembra funzionare...non chiediamo troppo a zio Steve!!!! ahahah

Ciao a tutti.

Simone.

che centri qualcosa il cf?

la cosa impanicante è che la baseband dell’iPhone viene portata dalla 01.48.02 alla 02.08.01..

non è che non ci fidiamo di te.. non ci sarebbe motivo ;)

però se posti uno screen.. diventa una notizia ufficiale :)

ciao e grazie!

Salve, anche io ho aggiornato il mio iphone alla 2.0.2 senza fare nulla e telefono tranquillamente (precedentemente avevo sbloccato la 2.0 con pwnage ed ero già passato alla 2.0.1 senza fare nulla semplicemente aggiornando da itunes)

GRANDEEEE!!!!

ecco uno screenshot direttamente fatto sul telefono ( ovviamente ho tolto i dati sensibili)

http://img375.imageshack.us/img375/3593/photobu7.gif

quindi venusl non è un caso su un milione ma due casi su due che ci hanno provato!!! :-)

Non ho potuto postare uno screen in quanto ora sono al lavoro ma ha provveduto il mio mio amico nonchè collega gioz73 a postare uno screenshot che testimonia il fatto che forse non si tratta di un caso su un milione!!!!....

ciao.

salve ragazzi mi sono iscritto oggi e ho notato che questo forum è molto simpatico !!c'è qualke ragazzo che mi puo' aiutare ? ho una connect card vodafone gprs/umts di quelle vecchie , sapete come usarla con altri operatori? vi ringrazio in anticipo ciao ciao

salve ragazzi mi sono iscritto oggi e ho notato che questo forum è molto simpatico !!c'è qualke ragazzo che mi puo' aiutare ? ho una connect card vodafone gprs/umts di quelle vecchie , sapete come usarla con altri operatori? vi ringrazio in anticipo ciao ciao

ciao, il forum sarà pure simpatico, ma se scrivessi gli argomenti nella giusta "stanza" e magari aprissi una nuova discussione con la tua richiesta otterresti qualche risultato, invece così ottieni solo il risultato di "svaccare" le discussioni altrui... per quanto riguarda la tua richiesta, non so proprio come aiutarti altrimenti lo avrei fatto volentieri.