Sign in to follow this  
orso80

AGGIORNATO iPhone EDGE a 2.0.2!!!!!

Recommended Posts

ciao, il forum sarà pure simpatico, ma se scrivessi gli argomenti nella giusta "stanza" e magari aprissi una nuova discussione con la tua richiesta otterresti qualche risultato, invece così ottieni solo il risultato di "svaccare" le discussioni altrui... per quanto riguarda la tua richiesta, non so proprio come aiutarti altrimenti lo avrei fatto volentieri.

hai pienamente ragione scusa ! non sono pratico di forum :o

certo per funzionare funziona ma installer e cydia ci sono ancora?

Infatti qui è il punto ... l'aggiornamento si può fare, ma contestualmente si perde la funzionalità di installare software di terze parti (jailbreak).

Riassumendo l'unlock rimane ma perdi jailbreak con gli anessi Cydia e Installer, ssh etc etc ..... :o

Salve, anche io ho aggiornato il mio iphone alla 2.0.2 senza fare nulla e telefono tranquillamente (precedentemente avevo sbloccato la 2.0 con pwnage ed ero già passato alla 2.0.1 senza fare nulla semplicemente aggiornando da itunes)

GRANDEEEE!!!!

ecco uno screenshot direttamente fatto sul telefono ( ovviamente ho tolto i dati sensibili)

http://img375.imageshack.us/img375/3593/photobu7.gif

quindi venusl non è un caso su un milione ma due casi su due che ci hanno provato!!! :-)

purtroppo non sono 2 su 2

se aveste letto il forum sapreste che siete 2 su 10000 utenti che piangono xkè gli si è bloccato l'iphone.

purtroppo non sono 2 su 2

se aveste letto il forum sapreste che siete 2 su 10000 utenti che piangono xkè gli si è bloccato l'iphone.

allora metti 3 su diecimila perchè pochi minuti fa un mio amico ha aggiornato anche il suo!!!!

...forse quelli che piangono non sanno neanche premere aggiorna invece di ripristina su itunes!!!

allora metti 3 su diecimila perchè pochi minuti fa un mio amico ha aggiornato anche il suo!!!!

...forse quelli che piangono non sanno neanche premere aggiorna invece di ripristina su itunes!!!

ahahah...potrebbe anche essere cosi!!!!!!!:D:D ;)

Cerchiamo di non fare confusione.

NON si puo' aggiornare da 1.1.3 o 1.1.4 a 2.0 e successivi senza usare PWNAGE.

Quindi se avete un iPhone 2G con firmware antecedente a 2.0 non potete aggiornarlo da iTunes. Dovete usare PWNAGE per portarlo a 2.0.1 (consigliato).

Cerchiamo di non fare confusione.

NON si puo' aggiornare da 1.1.3 o 1.1.4 a 2.0 e successivi senza usare PWNAGE.

Quindi se avete un iPhone 2G con firmware antecedente a 2.0 non potete aggiornarlo da iTunes. Dovete usare PWNAGE per portarlo a 2.0.1 (consigliato).

certamente, infatti fin dall'inizio è stato detto che i telefoni aggiornati semplicemente da itunes prima a 2.0.1 poi a 2.0.2 partivano da una 2.0 con pwnage

..ovvio anche che se si aggiorna da itunes si perdono l'installer e cydia ...si ha un telefono con le sole funzionalità di quello ufficiale.