URGENTE!!!!! reflex max 500€

gigi_863
 Share

Recommended Posts

salve ho deciso di entrare nel mondo della fotografia e volevo comprare una reflex, ho un budget massimo di 500€ e le uniche che ho visto sono:

Nikon d40+18-55 a 359€

nikon d60+18-55VR a 500€

vi prego accetto consigli veloci perchè dovrei preferibilmente comprarla in giornata dato che domani parto

grazie a tutti

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

figurati te l'ho detto perchè anche a me è venuto il dubbio dato che a quel prezzo non l'ho trovata neanche su internet!

quindi due risposte su due mi dite d60 e allora previo controindicazioni d60 sia...

canon a quel prezzo non ce ne sono? o non sono paragonabili alle nikon in questa fascia?

Nikon è decisamente superiore rispetto a Canon... tutti i migliori fotografi scelgono Nikon... anche perchè tutte le nikon, funzionano con "tutti" gli obiettivi nikon...

Anche io ne so poco... però so per certo che nikon è superiore...

e la D60 è un'ottima macchina...

Have Fun... ;):P

Renny.

Nikon è decisamente superiore rispetto a Canon... tutti i migliori fotografi scelgono Nikon... anche perchè tutte le nikon, funzionano con "tutti" gli obiettivi nikon...

Anche io ne so poco... però so per certo che nikon è superiore...

e la D60 è un'ottima macchina...

Have Fun... ;):P

Renny.

Uso Nikon ma queste affermazioni mi sembrano perlomeno curiose, almeno per il fatto che nel formato Laika il mondo professionale è (almeno al 70%) Canon (ovviamente anche grazie alle scelte di prodotto fatte da Nikon che dalle varie D2 fino alla D3 ha bellamente snobbato quel segmento del mercato).

e se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola ! Affermazioni gratuite che neanche i più accaniti nikoniani farebbero. Per tua informazione le Reflex della Canon funzionano sia con gli obiettivi della serie EF che con i più economici Sigma per Canon ( che tra l'altro esistono anche per le Nikon). Con i dovuti adattatori ci puoi montare numerosi altri obiettivi non dedicati

Anche io ne so poco... però so per certo che nikon è superiore...e la D60 è un'ottima macchina...

Sono anni e anni che si discute della superiorità delle Nikon o delle Canon, senza arrivare ad una definitiva conclusione. Beato te che lo "sai per certo". Sono d'accordo che la Nikon D60 è una buona macchina....ma non ti allargare troppo....non è l'unica.:(