noncrEdo Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Urco io questo me lo sono perso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renny Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Vabbè... magari la prossima volta imparerò a star zitto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
violet butterfly Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 Ciao ragazzi/e, aiutatemi a scegliere il giusto acquisto di una reflex! é da circa tre mesi che giro nei negozi, leggo tutti i forum e le schede relative alle differenti caratteristiche tra nikon e canon ma a parte il fatto che non sono molto ferrata sull'argomento, ancora nn sono giunta ad una conclusione, appena mi convinco, leggo subito di qualcuno che smonta completamente la mia scelta. I commessi dei negozi sono incompetenti quindi chiedo a voi! Vorrei comprare la mia prima digitale che non superi di troppo i 500 euro e che nn sia troppo complessa da utilizzare. Voglio imparare a fare buone foto ma senza avere il terrore di nn trovare obiettivi in futuro o trovarne di troppo costosi. Leggendo i forum mi sono orientata tra una canon eos 400 o una nikon d40x o d60. Che ne dite? Vi prego però siate obiettivi e nn fate un discorso del tipo io ho questa e quindi è la migliore:-) Vi ringrazio ciao a tutti Laura Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandrake Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 Da Canoniano ti direi eos 400...ma anche la Nikon D40x non è da meno.E tanto per non fare un discorso di parte leggiti questo, poi decidi per l'una o l'altra, senza altri tentennamentihttp://www.dphoto.it/20070707795/prove-fotocamere/canon-eos-400d-o-nikon-d40x-quale-mi-compro.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
noncrEdo Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 Da Nikonista direi D60...ma tanto per non fare discorsi di parte leggi ciò che ti ha dato Mandrake! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlett Posted November 19, 2008 Report Share Posted November 19, 2008 quella che ti senti meglio in mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts