[info] iPhone 3G e vivavoce Blue&Me (bluetooth) gruppo FIAT

Recommended Posts

Salve a tutti

Qualcuno ha già provato a collegare l'iPhone 3G in bluetooth al sistema vivavoce Blue & Me presente nel gruppo FIAT?
Volevo sapere le impressioni d'uso.

buona giornata

EDIT:sul sito Fiat lo danno compatibile e dicono che non legge i messaggi la lettura vocale.cè poco da fidarsi in quanto dava come non compatibile il mio motorola PEBL con i messaggi cosa assolutamente non vera:mad:

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao...

io la versione "base" del blue and me...ovvero solo la parte vivavoce del pacchetto completo offerto da fiat. Con mia sorpresa negativa, e malgrado quello che dice Fiat il sistema non funziona, ovvero quando tento di collegarmi il sistema dell'auto, appena fatto il pairing, mi da un messaggio di errore e il telefono rimane sconnesso...MALEDIZIONE

Ho provato a guardare in giro ma non ho trovato info utili...vediamo se qualcuno mi può dare una mano...

ciao

CAVOLACCI E PERDINCI!!!! :o

Che macchina hai? Io ho la Lancia Ypsilon Blue & Me ,il sistema è identico a tutte le fiat

.

Cosi NON VA BENE se non è compatibile col piffero che lo prendo l'iPhone :|

hai provato a scaricare i driver più recenti? vai nel sito fiat c sono le varie lingue da scaricare sono sempre aggiornati quei files,carichi l'italiano su una chiave usb e lo dai in pasto al sistema.

Se non và così allora son ***zi! :S

• 2 weeks later...

io posso dirvi che iphone 3g con il bluetooth parrot funziona. peccato solo per la mancata chiamata vocale. e' l'unica pecca che ha questo telefono...

ciao

Ciao anche io ho il parrot,prima lo usavo con il SonyEricsson K750i e l'audio in entrata tramite il vivavoce aveva un volume più alto di quello che viene generato conl'iphone.

In pratica ora quando mi chiamano sento la voce mail volume mi pare molto più basso, ho già provato a alzare il volume del parrot ma più di così non va..qualche idea?

• 4 weeks later...