Sign in to follow this  
tommac

apple e Mediaworld

Recommended Posts

NMatbard, non voglio dire nulla contro di te o chi lavora a Mediaworld in generale, ci mancherebbe altro, però capirai che il fatto è stato abbastanza grave, dal nostro punto di vista, considerando anche che non era un semplice commesso, ma uno dei capetti, non so come funziona lì, ma si vedeva da come trattava gli altri commessi.

Concordo, già la gente sa poco di mac e cazzi e mazzi, se poi uno così arrogante sparge queste voci...

Ovviamente il mediaword vende anche gli antivirus e forse per quello che pigiano + su uinzoz

Io vivo a milano ma, per ragioni di cuore, mi trovo spesso in toscana! Devo dire, a questo punto, che il mediaword di lucca è proprio controtendenza: A parte la zona computer, dove c'è un tavolino con 2 iMac un PB e un iB collegato anche a un TV al plasma molto grande appeso sopra (l'ultima volta che l'ho visto era così) e un mac mini,

c'è anche un vero e proprio settore per l'iPod, dove c'è proprio tutto (o quasi) per l'ipod!!

io invece avrei fatto un discorsetto diverso a quella grandissima testa di....

Allora gli avrei chiesto se conosceva l'ibook 12", poi gli avrei chiesto peso e costo, poi gli avrei chiesto conosci qualche centrino con le stesse caratteristiche dell'ibook (peso e costo)? Mah forse sarebbe entrato nel pallone!! Fondamentalmente sono queste due le caratteristiche che, secondo me, rendono un pc notebook portatile diverso da un pc notebook desktop!!

Cmq può essere solo un caso isolato anche al mio mediaworld (BA) mi fermai a chiedere, da perfetto ignorante, le caratteristiche e il commesso fu molto felice di darmele e nn mi dirotto su altri pc, anzi l'unica cosa che disse fu:"Pero ti converrebbe prendere un powerbook e nn un ibook"...e ci credo costa 500 € di più!! Ah tutto questo accadde circa 1 annetto fa, l'altro giorno tornai, per comprarlo, ma niente avevano tolto tutti gli ibook (che poi erano 2 ibook: 12" e 14" e 1 pb12"), allora mi rivolsi a apple store e tra 1 sett mi arrivera il benedetto ibook.

ah se qlcuno è di bari raga, sapete dove vendono gli ipod??Nn ho trovato alcun negozio che li vende, ho provato anche col pc-city, unico maxistore serio della categoria, e li vendono solo uno shuffle, almeno cosi ho visto

Kenzo, se passi al MW di Bari il prossimo venerdì o sabato, prova a chiedere alla promoter EPSON, è una dei nostri...

Ottimio, i commessi non dovrebbero mai mettersi a litigare, però ho visto troppi clienti che partono di casa con il preciso scopo di farlo: nella mia esperienza, sono stato palesemente mandato a quel paese davanti alla clientela perché "non avevo gli schermi LCD arrotolabili" e "i floppy disk da 20 Mb"...

io invece avrei fatto un discorsetto diverso a quella grandissima testa di....

Allora gli avrei chiesto se conosceva l'ibook 12", poi gli avrei chiesto peso e costo, poi gli avrei chiesto conosci qualche centrino con le stesse caratteristiche dell'ibook (peso e costo)? Mah forse sarebbe entrato nel pallone!! Fondamentalmente sono queste due le caratteristiche che, secondo me, rendono un pc notebook portatile diverso da un pc notebook desktop!!

Cmq può essere solo un caso isolato anche al mio mediaworld (BA) mi fermai a chiedere, da perfetto ignorante, le caratteristiche e il commesso fu molto felice di darmele e nn mi dirotto su altri pc, anzi l'unica cosa che disse fu:"Pero ti converrebbe prendere un powerbook e nn un ibook"...e ci credo costa 500 € di più!! Ah tutto questo accadde circa 1 annetto fa, l'altro giorno tornai, per comprarlo, ma niente avevano tolto tutti gli ibook (che poi erano 2 ibook: 12" e 14" e 1 pb12"), allora mi rivolsi a apple store e tra 1 sett mi arrivera il benedetto ibook.

ah se qlcuno è di bari raga, sapete dove vendono gli ipod??Nn ho trovato alcun negozio che li vende, ho provato anche col pc-city, unico maxistore serio della categoria, e li vendono solo uno shuffle, almeno cosi ho visto

Io il mio POD Mini l'ho preso al Mediaworld di S.Caterina. Comunque, rivolgiti a Compulab in via Napoli 363 ;)

Mi viene il dubbio che Mediaworld abbia qualche porblema con Apple.

Nel punto vendita di Torino - Grugliasco non vendono più nulla, tranne gli ipod (credo). Qualche anno fa invece qualche imac in esposizione lo avevano.

Probabilmente si sono fatti i conti in tasca e hanno deciso che non gli conveniva vendere mac.

Forse però questa è anche una conseguenza della politica di Jobs, sempre più "autoctono", che vorrebbe vendere solo on line oppure attraverso i suoi negozi.