Sign in to follow this  
tommac

apple e Mediaworld

Recommended Posts

...sono stato palesemente mandato a quel paese davanti alla clientela perché "non avevo gli schermi LCD arrotolabili" e "i floppy disk da 20 Mb"...

Potevi intuire che i primi erano gli schermi oled (ke però sul mercato ancora nn ci sono) e i secondi erano schede flash...

si ma li nn do torto a matbard...dopotutto se nn so precisamente qllo che sto cercando, nn mando a quel paese i commessi....!!!

Cmq l'ipod intendo comprarlo in internet dopotutto l'incisione è aggratis...e poi risp 10 euri(sono studente), so che al compulab come all'essedi potrei averlo ma perche scomodarsi!!! Sono poltrone...uhahuha

si ma li nn do torto a matbard...dopotutto se nn so precisamente qllo che sto cercando, nn mando a quel paese i commessi....!!![...]

:confused: Non intendevo dire che hanno fatto bene a mandarlo a quel paese

Kenzo, passi per gli OLED, ma il secondo voleva proprio i floppy da 20 MB, sostenendo che li aveva già comprati da noi... E poi non ti dico il resto: c'è chi cerca il "decoder stellare"(decoder satellitare), chi il "digitalizzatore extraterrestre"(digitale terrestre), chi vuole denunciarci perché il masterizzatore di CD si è rotto in seguito a... caduta causata dal gatto di casa, senza poi contare le innumerevoli storpiature dei nomi dei brand che rivendiamo, tipo:

- Lesmar

- Lekmark

(Lexmark)

- Eppon

- Eppison

(Epson)

Etc...etc...

Ovviamente, tutte queste amenità sono raccolte in un volumetto intitolato "StupiDIARIO"

ahahah..cmq per floppy da 20 nn intendevano quei floppi mi pare zip??...cmq ti do ragione quando voglio il pezzo sostituito perche in garanzia....ahahhaha....menomale che ci mettono i manuali enormi dentro!

Cmq molte volte sono i ragazzini che mandano i genitori a prendere cose che nn riuscuirebbero neppure a pensare

Io a Parma, ho lasciato stare la questione. Di HW Mac ce n'è 1 ogni 2 settimane se va bene e l'unica che ci avvicina sono io (=-)). se poi dovessi chiedere ad un commesso, penso che nn saprebbe dirmi niente altro che quello che c'è scritto sul volantino e cmq mi dirotterebbe subito vero i wc.

di SW, manco a parlarne. sono tutti con quella odiosa finestra axta da cui entra una corrente nn proprio buona.

per quanto riguarda gli iPod, devo dire che sono abbastanza ben forniti (ne hanno 2 o 3) ed anche come utensili per il lettore ne hanno molti (casse, custodie ecc)..solo che è il prezzo che nn mi piace. una custodia in plastica rosa (niente commenti sul mio colore più odiato-->io volevo prenderla blu, ma il mio moroso mi ha distratto e l'ho presa rosa) 24,95 EURO!!!ma siamo pazzi?

Già... l'unico che regge è Saturn...qualcosa ai piccity (nn ricordo come si scrive) ma niente di più...

volevi dire wccity..suona meglio e penso che catturi l'idea al 100%