Intel comunica: nessun chipset ad hoc per Apple...

hocico
 Share

Recommended Posts

Come da copione...

According to an Intel representative, the company " will sell Apple products that are available to other customers." The representative also noted that Intel will not have to make any modifications to its current manufacturing process in order to fulfill Apple's needs -- in terms of both volume and design.

• Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Le probabilità di far girare MacOSX su PC aumentano esponenzialmente...

Tutte queste moltitudini ansiose di avere il MacOS a casa loro dove stanno?

Invece mi piace l'idea di avere una CPU che non abbia costi addizionali o le solite linee di produzione specializzate che, se ti servono 10.000 pezzi in più, sei fritto.

Io direi non è cambiato niente, non è solo il processore a fare il mac ma tutta la costruzione dell'hardware, dalla scheda madre, dalle schede video sicuramente con firmware diverso di quelle del PC, tutto rimarra come prima, e scordatevi il boot di windows, sicuramente ci saranno dei software che faranno girare winzoz, in maniera + snella di ora.

Ma ragazzi vi immaginate il Mac che torna col floppy la porta seriale e la parallela

MA DAI!!!!

Ma AirPort, Firewire 400/800, serial ATA, e chi vi dice che non saranno dei bei BiProcessori la linea Power, Saranno sempre delle signori macchine ve lo posso garantire ;)

Spero!!!!!!

Guest gennaro_mac

Vorrei sapere una cosa.Se, e sottolineo il SE, la configurazione definitiva dei nuovi computer made in Apple sarà in linea con queste macchine di cui qui si parla, chi avrà il coraggio di chiamarli Macintosh?

Vorrei sapere una cosa.Se, e sottolineo il SE, la configurazione definitiva dei nuovi computer made in Apple sarà in linea con queste macchine di cui qui si parla, chi avrà il coraggio di chiamarli Macintosh?

Di quali macchine si parla qui? O.o

Comunque, saranno computer prodotti da Apple e dubito fortemente che possano buttare all'aria 20 anni di marketing (anche se potrebbe avere dei lati positivi, come sradicare dalla mente delle persone comuni un sacco di pregiudizi sbagliati sui computer di Cupertino). Ah, per me Mac = computer di Cupertino, niente di più, niente di meno.