duilio.l Posted August 23, 2008 Report Share Posted August 23, 2008 Buonasera a tutti, secondo voi, sarebbe possibile installare senza problemi un hard disk da 2,5" 320GB nel MacBook? Si tratta di un MacBook Late 2007 di quelli in cui non si possono installare i 4 GB di RAM. Ci sono delle limitazioni nella capacità del disco oppure è possibile installare un qualsiasi disco 2,5" SATA purchè rispetti le dimensioni in altezza? Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi. Duilio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alextremis Posted August 27, 2008 Report Share Posted August 27, 2008 ciao duilio.l si. puoi installare un hd di2'5"da 320gb senza problemi. ti consiglio di cercare discussioni simili sul forum per vedere caratteristiche, e altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteogll Posted August 30, 2008 Report Share Posted August 30, 2008 Il mackbook è come il mio. Penso che un qualsiasi disco SATA 2 per notebook vada bene, anche perchè quello montato dalla Apple è un comunissimo Toshiba. Dai un occhio anche al consumo del disco, rumore e peso del nuovo disco. Anch'io sono orientato a cambiarlo e penso che prenderò un Seagate da 320 GB che mi sembra più economico dei concorrenti. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
duilio.l Posted August 30, 2008 Author Report Share Posted August 30, 2008 Grazie mille, avevo posto questa domanda per evitare di buttar via soldi inutilmente . Ciao a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
majortom Posted September 14, 2008 Report Share Posted September 14, 2008 Leggi i post più sopra sui WD da 320 ed i Samsung da 250 nel MacBoo prima revisione. OS X non li vede e credo per un aincompatibilità di base che tipicamente noto sui tagli grossi. Però tu hai una macchina recente, per cui penso tu possa andare tranquillo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
duilio.l Posted September 14, 2008 Author Report Share Posted September 14, 2008 Alla fine abbiamo ripiegato su un 160Gb e tutto è andato per il meglio... Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts