Sign in to follow this  
mattew83

Molti dubbi su acquisto macbook

Recommended Posts

premessa: ho comprato l'iphone 1 mese fa dopo molta indecisione se ricomprare il portatile o il telefono e sono decisamente estasiato da questo fantastico "telefono", sfortuna vuole (o forse si è offeso) che il portatile si è rotto, sono costretto perciò a ricomprarmelo e devo vendere l'iphone per mancanza di dinero!

- mai avuto un mac, cmq mi sono muovere molto molto bene in windows

- sicuramente un macbook perchè è il più economico

- è vero che tra poco usciranno nuovi modelli?

- mi conviene fare il pioniere o prendere il già rodato macbook?

- c'è in offerta da mediaworld quello da 1199 a 1099...è conveniente dato che apple fa pochissimi sconti?

- non è proprio urgente l'acquisto...però lo vorrei entro fine settembre/primi di ottobre

scusate se mi sono dilungato

mattew se l'acquisto e' per la fine di settembre

non ti resta che aspettare e vedere cosa esce.

Se ci saranno novità in campo Macbook e' probabile che arrivino prima della seconda metà di ottobre.

Probabilmente non sara' nulla di rivoluzionario dal punto di vista tecnologico ma visto che devi/puoi aspettare... potresti trovare anche qualche offerta di fine serie sui modelli attuali.

premessa: ho comprato l'iphone 1 mese fa dopo molta indecisione se ricomprare il portatile o il telefono e sono decisamente estasiato da questo fantastico "telefono", sfortuna vuole (o forse si è offeso) che il portatile si è rotto, sono costretto perciò a ricomprarmelo e devo vendere l'iphone per mancanza di dinero!

- mai avuto un mac, cmq mi sono muovere molto molto bene in windows

- sicuramente un macbook perchè è il più economico

- è vero che tra poco usciranno nuovi modelli?

- mi conviene fare il pioniere o prendere il già rodato macbook?

- c'è in offerta da mediaworld quello da 1199 a 1099...è conveniente dato che apple fa pochissimi sconti?

- non è proprio urgente l'acquisto...però lo vorrei entro fine settembre/primi di ottobre

scusate se mi sono dilungato

inoltre se aspetti i modelli nuovi potrai decidere se fare il pionere o prendere quelli "vecchi" magari spuntando ulteriori sconti!

Io me lo sono comprato...

Le voci circolano da tempo.

Una macchina ben collaudata è un buon acquisto rispetto ad una novità secondo me. Il mio I-Mac trasparente vecchissimo lo comprai nel 2001 e solo ora mi sono deciso a cambiarlo.

Quindi il mio consiglio è: compralo. Senno ad ottobre ti consiglieranno di aspettare il nuovo sistema operativo, poi di aspettare un po' di tempo per farlo sperimentare ad altri acquirenti... Ed alla fine si ricomincia d'accapo

Io oggi sono andato alla Fnac, quasi deciso a comprare l'Air dato che come computer principale ho gia' un iMac.

L'ho guardato riguardato, poi ho guardato e riguardato il Macbook...

Risultato? dopo un'ora di riflessioni sono tornato a casa senza comprare nulla....

Devo dire soprattutto per il fatto che in fin dei conti non mi serve un portatile, sarebbe solo uno sfizio..

Tuttavia mi sono deciso che se acquisterò un notebook sara' un Macbook e non un Air soprattutto perche' offre moooolto di piu' ad un prezzo moooolto piu' basso..

Ora medito un'altro po', non si sa mai che mi venga l'ispirazione... :-)

Tuttavia mi sono deciso che se acquisterò un notebook sara' un Macbook e non un Air soprattutto perche' offre moooolto di piu' ad un prezzo moooolto piu' basso..

Ora medito un'altro po', non si sa mai che mi venga l'ispirazione... :-)

Dipende.

Alla mia schiena un Air offrirebbe mooooolto di più di un normale MacBook. :)

Sono nella crisi piu' totale.... Ora dopo un pomeriggio di meditazioni sono tornato a convincermi di prendere l'air, in considerazione del fatto che fondamentalmente un portatile non mi serve, e' solo uno sfizio, dato che tutte le cose piu' importanti le faccio con il Mac, dunque se lo compro tantovale prendere qualcosa di diverso, che mi serve solo per navigare e poco piu'... Sbaglio? Vediamo dai se mi convinco un'altro po' domani vado a prenderlo.

con tutte le persone insoddisfatte dell'air, io lo prenderei usato perché ce ne sono molti in giro....io cmq questo fine settimana o il prossimo vado all'app store a Roma...100km ben spesi!