Molti dubbi su acquisto macbook

Recommended Posts

Sono nella crisi piu' totale.... Ora dopo un pomeriggio di meditazioni sono tornato a convincermi di prendere l'air, in considerazione del fatto che fondamentalmente un portatile non mi serve, e' solo uno sfizio, dato che tutte le cose piu' importanti le faccio con il Mac, dunque se lo compro tantovale prendere qualcosa di diverso, che mi serve solo per navigare e poco piu'... Sbaglio? Vediamo dai se mi convinco un'altro po' domani vado a prenderlo.

Un attimo.

Senza volontà di essere moralista.

E premettendo che ognuno i propri soldi li spende come vuole.

E premettendo che non ti conosco e dunque parlare senza sapere è facile...

Ma se effettivamente un portatile non ti serve, perché lo vuoi per forza comprare?

I soldi, se tenuti da parte, non vanno a male, no?

E al limite, ad esempio, non c'è un posto che non hai mai visto e che vorresti tanto vedere?

Cioè, si parla di circa 1500 euro...

Boh...

Ciao

:);):P:o

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

se è vero che un portatile fondamentalmente non ti serve allora sì, sbagli... :P

In che senso sbaglio? Sono davvero in cerca di cerca di qualche consiglio. Diciamo che le mia considerazione deriva dal fatto che un macbook sarebbe in un certo senso un "clone" del mio mac e magari non lo sfrutterei, come il mac. L'air invece lo userei per navigare poco piu', come dicevo e' uno sfizio e in questo senso forse e' piu' adatto di un macbook.

Forse molti non sono soddisfatti perche' l'hanno acquistato come computer principale o quasi, per me non sarebbe assolutamente cosi', anche perche' non mi separeri mai dal mio Mac.

In che senso sbaglio? Sono davvero in cerca di cerca di qualche consiglio. Diciamo che le mia considerazione deriva dal fatto che un macbook sarebbe in un certo senso un "clone" del mio mac e magari non lo sfrutterei, come il mac. L'air invece lo userei per navigare poco piu', come dicevo e' uno sfizio e in questo senso forse e' piu' adatto di un macbook.

Forse molti non sono soddisfatti perche' l'hanno acquistato come computer principale o quasi, per me non sarebbe assolutamente cosi', anche perche' non mi separeri mai dal mio Mac.

credo a sto punto ti convenga un iPhone...

la mia paura è:

i modelli non vengono aggiornati --> addio sconto mediaworld!

...100€ non sono male!

Consiglio: se non hai urgenza aspetta che escano quelli nuovi.....

e per il risparmio, se conosci qualcuno che abita o va in America potresti fartelo comprare lì! Si risparmia una bella cifretta...:)

Un attimo.

Senza volontà di essere moralista.

E premettendo che ognuno i propri soldi li spende come vuole.

E premettendo che non ti conosco e dunque parlare senza sapere è facile...

Ma se effettivamente un portatile non ti serve, perché lo vuoi per forza comprare?

I soldi, se tenuti da parte, non vanno a male, no?

E al limite, ad esempio, non c'è un posto che non hai mai visto e che vorresti tanto vedere?

Cioè, si parla di circa 1500 euro...

Boh...

Ciao

:);):P:o

Hai ragione, e non mi offendi assolutamente, anzi hai assolutamente ragione, proprio per questo non mi sono ancora deciso. Tu dici perche' lo voglio comprare? Be' perche' ho sempre desiderato un portatile e perche' mi piace da morire...

ahah...ci credo! io sono stato un giorno interno solo a divertirmi con la scatola dell'iphone! dice che hanno studiato un tempo di 6 sec affinchè il coperchio si stacchi dalla scatola...e ci mette 6 sec. circa...geniale!!

cmq sto topic è la mia condanna..non dovevo aprirlo...ora resisto ancora meno!

Comunque non si dovrebbe scartare a priori il modello con la GMA950. I driver della X3100 per OS X fanno veramente schifo così che in alcuni campi la GMA950 si comporta meglio (notizia sensazionale eh ... la GMA950 che va meglio di qualcos'altro!!! :-P) della X3100 ... Li ho avuti entrambi ... ed ad esempio l'ingrandimento del Dock sul 2.4Ghz con X3100 scatta mentre sul 2.0Ghz con GMA950 no.

PS: Per la cronaca ... 700 euro sono tantini ... ho venduto da pochissimo il 2.0Ghz a 550 euro.