Recommended Posts

• Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mbe io posso dirti che ho comprato una sim card tim 128kb proprio questa mattina e l'APN utilizzato per la connessione GPRS (dalla quale tra l'altro ti sto scrivendo!!) è ibox.tim.it.

Piuttosto non è stata proprio diciamo così semplice e lineare la configurazione, soprattutto per via dello script per il mio P800.

enjoy your gprs

--

mauro

Gli script sono tutti uguali indipendentemente dal telefonino o scheda pcmcia, almeno quelli che ho provato io. GPRS script generator li produce senza problemi e se hai l'apn non hai neppure bisogno di pagare lo shareware (che peraltro si meritano). Se invece paghi lo shareware ti mette anche automaticamente l'apn dei provider di tutto il mondo

M

PS.: oltre alla scheda pcmcia uso anche un P900 bluetooth con lo stesso identico script

mbe io ne ho dovuti provare alcuni ma nn ho faticato molto a trovare quello corretto.

Io ho un p800 che utilizzo come modem e lo script che uso si chiama "SONY ERICSSON GPRS CID3", inserendo nel tab PPP di preferenze di sistema>network l'APN visto che (mi è sembrato di capire) è direttamente lo script che va a utilizzare la terza (in questo caso) tra le configurazioni di collegamente GPRS nel cellulare.

Scusate se non sono stato proprio lineare....

Posted Image

mauro

• 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.