Il mio nuovo bimbo.... :-)))

Recommended Posts

Se ti serve una madrina per il battesimo del bimbo sono qui :)

Anche io mesi fa volevo comprarlo... poi il bel commesso del negozio mi ha solato 100 euro in più per il Macbook Pro... del resto glielo avevo chiesto io un portatile con prestazioni equivalenti all'iMac... maledetta boccaccia!

• 3 weeks later...

non lo prenderei mai per tre ragioni

quando inizia a scaldarsi rallenta di brutto

hd limitato

niente connessione tramite cavo di rete

cmq bel portatile, fa bella figura sulla scrivania

è un bellissimo oggetto d'arredamento

Questo ha postato cinque o più foto del suo nuovo portatile e gli vai a dire che ha comprato poco più di un fermacarte?..

1. Mortifichi e non poco chi ha speso 1000 e rotti [non ricordo quanti] euro per il computer

2. Se ha valutato bene l'acquisto, significa che, per le esigenze che ha dal suo punto di vista, un MBP da 17" sarebbe un soprammobile! Dipende dalle esigenze di ognuno!

3. Concordo con te sulle tre ragioni per non acquistarlo.. ma dove noi vediamo punti deboli, altri vedono il vero scopo del MBA.. io mi sarei solo risparmiato il commento tutto qui!

Veramente magnifico!;)

nun è ddà rett a sti fetient

io ho un macbook bianco dal gennaio 2007, andrebbe bene come fermacarte perché innanzitutto è bellissimo, ma ti assicuro che il fermacarte è l'unico posto che non gli si addice perché è una vera macchina da guerra mangia processi :)

grazie ancora ragazzi...

Come alcuni di voi hanno detto la mia esigenza era la ultraportabilita', per le cose "grosse" o per lavori in cui devo rimanere molto tempo davanti al computer uso l'iMac. Che sia un portatile molto costoso sono d'accordo, ma dopo 3 settimanedall'acquisto ne sono estremamente soddisfatto, molto piu' di quanto avrei pensato e se tornassi indietro lo ricomprerei 100 volte..

Per quanto riguarda il surriscaldamento,be' posso dire all'utente piu' sopra che non scalda eccessivamente dopo l'upgrade, sicuramente meno del mio precedente HP. Le ventole io le ho sentite solo una volta in cui si era piantato amule e la cpu era al 100%, per non parlare del fatto che non ho mai avuto nessun tipo di rallentamento, per cui forse ti stai sbagliando cun un'altro portatile o forse ti riferisci alla situazione di quando era appena uscito. Ripeto, io mai avuto ne surriscaldamento (il mio e' sempre appena tiepido) ne rallentamenti.

Per la presa di rete, hai ragione, non c'e', ma io non ne ho bisogno perche ho tutto wireless in casa anche l'iMac, tutto wifi con la time capsule, quindi no problem. Tuttavia in caso dovessi averne l'esigenza ho acquistato l'adattatore usb ethernet, quindi non e' proprio corretta la tua affermazione.

Per l'HD e' vero non e' molto capiente, ma a me non serve, come gia' detto per le cose "grosse" uso l'iMac, e comunque anche con quello archivio sempre tutto su time capsule....

Non lo so, forse e' vero che non puo' essere il computer principale, pero' sinceramente da quando l'ho acquistato l'imac l'ho acceso si e non un paio di volte....

Ps: la tastiera illuminata e' utilissima...

Grazie ancora a tutti.

• 3 months later...