Sign in to follow this  
spunky90

transmission 1.33 helppp....

Recommended Posts

ciao a tutti sn nuovo.......

prima di tutto volevo fare i complimenti per il bellisimo sito........

adx espongo il problema...ho scaricato transmission l'ultima versione la 1.33,il mio problema è che mi scarica lento.....più o meno scarica tra i 20 k i download...e arriva a toccare i 70 nel upload..... ho letto un pò il forum è ho visto che le porte del router sn aperte,nn ho dovuto fare niente la porta me la segnalava già aperta.

io adx nn riesco a capire....ho messo 4 film a scaricare 2 nn scaricare niente e altri 2 vanno lenti...??????

p.s: visto ke in precedenza avevo avuto un altra versione di transmission e quella si ke scaricava riuscivo a scaricare 100 k costanti.......adx nn riesco a caricare più così veloce....

ahh un ultima cosa nn sò x qual'è motivo ma la versione che avevo prima prima mi dava le porte aperte poi di colpo,da un giorno all altro sn diventate rosse,ecco il motivo xkè ho scaricato la versione nuova....

Dipende tutto non tanto da Transmission ma dalle persone che hanno in seed i files che tu stai scaricando... se ti danno poca banda Transmission ci può fare ben poco....

Io ho la tua stessa versione e ho fastweb...sono collegato a tracker giusti e ti posso assicurare che ho delle punte di 900-1000 quindi se ci sono le fonti giuste viaggi, ora non so dove tu li vada a prendere i torrent...

esatto....immagino che tu non sia fastweb...ce ne sono a migliaia x te....molti aperti a tutti molti sotto registrazioni...alcuni solo su invito...fatti un giro nel web e ne troverai a bizzeffe

spunky90, ti segnalo un paio di regole (basilari) del forum:

1. Su Internet non si paga "a carattere", quindi sei pregato di non scrivere usando abbreviazioni da sms, che rendono i tuoi post di difficilissima lettura. Per fare qualche esempio, si scrive "comunque" e non "cmq", "non" e non "nn", "adesso" e non "adx", "che" e non "ke" e così via.

2. Su Macity non si parla di argomenti illegali e scaricare film dalla rete è "piuttosto" illegale. Puoi chiedere aiuto per l'utilizzo di Transmission, ma se non lo usi per cose legali almeno abbi la "furbizia" di non specificarlo.

Spunky90 ho letto che hai una banda di upload che può superare i 70kb, io ho limitato la banda a 10kb per non intasare la connessione internet, è vero che per esser "leali" bisognerebbe avere un rapporto di 1:1 ma è anche vero che non ci sono controindicazioni a lasciare una banda bassa di upload, il mio rapporto un down ad esempio è di 0.37 ma non ho problemi a scaricare a velocità molto sostenute, poi come già detto da Valle, cerca i torrent "giusti".

eve6 il problema è che se fai parte di tracker devi avere anche una buona ratio e limitare la banda a 10 è deleterio...io la tengo a 90 ma ho fastweb...se lui ha picchi di 70 gli consiglio di metterla a 40-50 max...

ok ok ......chiedo scusa per il post.........non sapevo che si poteva scrivere su cose legali,per quanto riguarda lo scrivere accorciato......è un vizio non lo faccio apposta.......sorry...

p.s:grazie mille vale...