Recommended Posts

Salve a tutti!

E' da un po' che giro fra forum e notizie varie e non mi è ancora chiaro un aspetto dell'iphone. Questo problema è stato trattato un po' di qua e un po' di la ma non ho ancora chiarezza.

Io vorrei aquistare un iphone TIM e metterci poi una scheda WIND.

E' possibile, utilizzando WIND come operatore, bloccare OGNI connessione automatica dell'iphone??? Ho visto che cambiando l'APN e mettendone uno fasullo il dispositivo non si connette... questo è vero? C'è qualche altra alternativa per non farlo connettere???

Io vorrei utilizzare la connessione internet solo quando da me richiesta cliccando per esempio su safari o per scaricare la posta.

Vi ringrazio scusandomi anticipatamente qualora tale argomento avesse già qualche risposta nel forum... io mi sono impegnato nella ricerca ma non ho trovato nulla! :)

Byeeeeeeee

no: sbagliato!

se lasci l'apn giusto parte la connessione ogni volta che, sia pur per sbaglio, apri Maps, o Mail, o Weather, o... qualsiasi applicazione che richieda/utilizzi una connessione internet

o imposti l'apn sbagliato e lo cambi *manualmente* ogni volta che ti serve oppure... fai il jailbreak e installi BossPrefs. ma ne vale la pena?