Consiglio per acquisto Home theatre

Recommended Posts

Ciao ringrazio già in partenza chi mi saprà essere d'aiuto... Non mi sono mai interessato di impianti home theatre ma l'audio del televisore non mi soddisfa più!!! Premetto che ho una ps3 sony e un hd per riproduzione film tutti e due con uscita ottica... cosa compro con 300euro max di bagget e possibilmente con casse posteriori con collegamento wireless!!!

Ringrazzio tutti ciao.

ci sono un paio di casse di buona qualità che potresti comprare per la televisione:

guarda queste JBL CONTROL 2.4G che ho trovato su monclick a 199.49 € o altrimente delle buone creative GigaWorks G550W 5.1 wireless a 380-390 € però credo che queste come le logitech LOGITECH Z-5450 5.1 WIRELESS sono un pò fuori budget per te.

Grazie ma forse mi sono spiegato male... Cerco un 5.1 con casse posteriori possibilmente wireless e almeno due ingressi ottici!!! E proprio al max 300 non un euro di più!!! Come vedete un HTDDW790.CEL SONY HOME THEATRE 800W HDMI che però non ha le casse posteriori wireless e un costo che varia tra i 280-300euro?! Mi servirebbe qualcosa di similare ma con casse posteriori wireless!!!

Ciao e grazie a tutti!!

• 4 months later...

Auguri a tutti... Mi inserisco nella discussione è un argomento che interessa anche a me dato che ho preso da poco un lcd samsung full hd collegato alla ps3 con sky hd mi manca solo un impianto audio all'altezza... Ho visto questo modello con casse wireless PHILIPS HTS335W prezzo 299,00 € che ne dite???