iPhone e interferenze

Recommended Posts

non prendertela maaa... ci'hai presente come funziona un telefono, vero? ;)

basta tenerlo lontano dalle casse, dagli amplificatori, dalle radio, dai televisori e da tutti quegli aggeggi che funzionano ricevendo (o emettendo o trasformando) onde elettromagnetiche

il marchio "made for iphone", su molti accessori (tipo quelli per collegarlo, appunto, a stereo o a televisori)... non e' solo per spillare altri quattrini: significa che quell'accessorio e' schermato contro le interferenze che la parte radio di iPhone puo' causare (e che, come hai visto tu stesso, causa!)

capita anche a voi che posiziando l'iphone vicino a un paio di casse si senta il rumore dell'interfernza tutto il tempo? è davvero fastidioso perchè non accade solo per chiamate e sms ma quasi in continuazione!

E' di per sè normale, ma non dovrebbe fartelo di continuo.

Io noto che lo fa quando lo risveglio dallo stand-by oppure per un minuto/due al massimo quando ho finito di usarlo.

Sei sicuro che lo faccia proprio proprio sempre???

beh praticamente lo fai ogni 3-4 minuti. per questo mi stupisce, perchè quello che fa il tuo è normale mentre per il mio non credo. no?

... quando non stai telefonando tu, lui e le celle piu' vicine si scambiano qualche saluto, si fanno qualche complimento e chiedono notizie sulle reciproche condizioni di salute :P

(non scherzo!)

btw: "ogni 3-4 minuti" e' molto diverso da, come avevi scritto, "continuamente" ;)

(e... dovrebbe farlo piu' spesso che ogni 3-4 minuti)

btw: "ogni 3-4 minuti" e' molto diverso da, come avevi scritto, "continuamente" ;)

(e... dovrebbe farlo piu' spesso che ogni 3-4 minuti)

hai ragione nn mi sono espresso bene...effettivamente è un rumore che dura diversi secondi e viene ripetuto ogni 3-4 minuti.

inoltre: ho attivato lo scaricamento dei dati ogni ora ma il rumore c'è anche quando è su "manualmente". comunque è fastidioso ma non mi preoccupa più di tanto. cioè non credo sia un difetto o raba simile! :D