Sign in to follow this  
AlexanderMancuso

Quelli che... aspettano 3 Italia

Recommended Posts

Amici, sono solo io ad aspettare cosa dirà 3 Italia circa iPhone? Personalmente non ho voglia di dare 569 euro a Tim o Vodafone e scoprire fra pochi giorni che 3 lo vende a 90 euro, sia pure con obbligo di ricarica di 10 o 20 euro, secondo quanto dichiarato dall'amministratore Novari non a Novella 2000 (esiste ancora?), ma a Sole 24ore. Vale la pena aspettare o è un messaggio destinato a non avere alcun riscontro nella realtà? Ogni giorno cerco notizie sulla rete, ma niente... Se fosse vero che hanno già accordi con Cupertino per settembre, non dovrebbero già lanciare una campagna che miri a mettere la pulce all'orecchio dei potenziali clienti iPhone di Tim e Vodafine? Invece, dopo quell'articolo, più nulla.

Che ne dite? Sono il solo illuso o sono in buona compagnia? E se iPhone H3G Italia si rivelasse vero, pensate che le dichiarazioni sui piani tariffari ventilati da Novari siano affidabili?

io..ti consiglierei di spendere 569€..anzikkè prenderlo in abbonamento..è na grande scocciatura sopratutto se ci devi aggiungere le spese per la gestioni dati...e poi quando vuoi..se nn ti pesa avere una skeda in piu..puoi cambiarla quando vuoi con il migliore offerente LOL

Guarda un mio amico ha preso l'N95 a 250 euro con obbligo di ricarica di 20 euro al mese...quindi non penso che l'iphone te lo diano a 90, magari a 390!!!

Poi tim è meglio attivi la Maxxi Iphone e navighi un sacco con 10 euro mensili.

Io ti consiglio di aspettare Natale per due motivi: 1 i prezzi caleranno e 2 il terminale dà ancora problemi (il mio è in assistenza).

come mai l'hai dato in ass??

il mio anke continua a bloccarsi è la 3 volta che sono costretto a metterlo in dfu..e reinstalalre tutto..dite ke è il caso ke lo faccio vederE?

p.s. la meglio per adesso è tre..col piano abbonamento zero5..pagate 9 euro al mese se fate il cambio gestore..avete 1 ora di tel verso tutti al giorno e 1 gb al mese in piu potete attivare naviga2 con 100mb al giorno!!!ke se piu volere di piu???

Il terminale ha problemi di gioventù relativi al software. Se il tuo è in assistenza vuol dire che avevi un qualche guaio di natura hardware e questa tipologia di problemi sono statisticamente presenti durante tutta la vita produttiva di un apparecchio. Poco importa, quindi da questo punto di vista, se lo si compra oggi o tra 6 mesi. La sfiga .... è sfiga. :)

IPK

Io il mio l'ho mandato in assitenza non per un problema piùttosto seccante ogni due giorni nell' ipod dell'iphone scomparivano i brani e i video (la memoria però rimaneva occupata) ed inoltre non partivano più le applicazioni quindi mi toccava ripristinare l'iphone ogni 2 o 3 giorni.

Ho fatto bene a mandarlo in assistenza oppure secondo voi era meglio aspettare un aggiornamento del software da parte di apple che avrebbe corretto quest'errore?

Si si ti dò un consiglio lascia perdere tre Italia e Novari ti dico solo che i primi gionri nel mio iphone avevo inserito una U-sim tre, per sbaglio 5 o 6 volte sono capitato su internet e sono subito uscito...risultato? credito sotto zero.

Poi fai te

bhè ma questo anke con tim e vodafone succede se non hai abbonamenti...

e in circolo ripeto il migliore che cè al momento è la 3 con naviga 3 settimanale..

100MB AL GIORNO!!!!!!!!!3€ SETTIMANA!!!