emmartinelli 10 Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 Amici, sono solo io ad aspettare cosa dirà 3 Italia circa iPhone? Personalmente non ho voglia di dare 569 euro a Tim o Vodafone e scoprire fra pochi giorni che 3 lo vende a 90 euro, sia pure con obbligo di ricarica di 10 o 20 euro, secondo quanto dichiarato dall'amministratore Novari non a Novella 2000 (esiste ancora?), ma a Sole 24ore. Vale la pena aspettare o è un messaggio destinato a non avere alcun riscontro nella realtà ? Ogni giorno cerco notizie sulla rete, ma niente... Se fosse vero che hanno già accordi con Cupertino per settembre, non dovrebbero già lanciare una campagna che miri a mettere la pulce all'orecchio dei potenziali clienti iPhone di Tim e Vodafine? Invece, dopo quell'articolo, più nulla. Che ne dite? Sono il solo illuso o sono in buona compagnia? E se iPhone H3G Italia si rivelasse vero, pensate che le dichiarazioni sui piani tariffari ventilati da Novari siano affidabili?Io sono nella tua stessa barca..Sono anni che ho dei contratti con la 3 e non ho mai avuto problemi...Prima il Nokia 6680, dopodiché il W850i della Sony e per ultimo l'N82...Il mio discorso é molto elementare... Se l'iphone arriva con la 3 lo prendo.. Altrimenti NO !!! Link to post Share on other sites
dariocap 10 Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 Secondo me la 3 NON svenderà l'iphone, come detto dallo stesso AD farà un offerta migliorativa di circa il 20%, magari metteranno tetti di boudle dati più alti ecc... attento però alla fregatura del roaming che sulla 3 è sempre molto ostico. Link to post Share on other sites
BACo 10 Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 scusa ma naviga 3 è solo dati? o anche voce? Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 solo dati Link to post Share on other sites
geena 10 Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 attento però alla fregatura del roaming che sulla 3 è sempre molto ostico.Basta impostare l'operatore "Tre" (non "automatico") che iPhone non va in roaming. Link to post Share on other sites
Mkj 10 Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 Io sono stato per 15 giorni al mare in sardegna in una località dove non c'è la rete di TRE. Anche gli altri operatori non hanno rete 3G. Con la TIM ho navigato tranquillamente in edge. Con la TRE o non navigavo o pagavo extra... Link to post Share on other sites
kikodepa 10 Posted September 2, 2008 Report Share Posted September 2, 2008 bhè ma questo anke con tim e vodafone succede se non hai abbonamenti...e in circolo ripeto il migliore che cè al momento è la 3 con naviga 3 settimanale..100MB AL GIORNO!!!!!!!!!3€ SETTIMANA!!!scusate.. ma se fate una "ricarica più" da 20euro con tre potete attivare l'opzione naviga3 30 giorni e cioè a soli 5 EURO avete per 30giorni 50mb al giorno.. raga, 50 mb al giorno sono difficili da consumare!! e tutto per 5 euro al mese! io son 2 mesi che faccio così e navigo in tutta tranquillità .. Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 l'iphone con tre a settebre...lo vedo!!!!! che bello...Novari sei davvero una Brava persona...ha solo fatto quelle dichiarazioni per mettere alcune persono sul punto di aspettare tre mesi ad acquistare l'iphone 3g....Novari ti ricordo che oggi è il 4 ottobre....l'iphone dov'è? (forse nelle tue tasche...quello comprato ad unc entro TIM però....) Link to post Share on other sites
BACo 10 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 Non ci sarà l'iphone con 3. Mi pare che abbia fatto una dichiarazione sulla cosa. E cmq, purtroppo era sospettabile vista la campagna lanciata con i modelli della HTC e della nokia. Non lanci una campagna con quei due cellulari se vuoi puntare sull'iPhone. Quindi già a metà settembre l'anitifona era chiara.... Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 infatti ma io lo dissi fin da subito....ma dove và la tre? Novari poi vuole farci credere che è un santone....ma dai............. Link to post Share on other sites
BACo 10 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 http://www.vnunet.it/it/vnunet/news/2008/10/07/3_italia_non_avra_l__iphone_3g_di_apple Link to post Share on other sites
sara_bz 10 Posted October 7, 2008 Report Share Posted October 7, 2008 http://www.vnunet.it/it/vnunet/news/2008/10/07/3_italia_non_avra_l__iphone_3g_di_apple... "Nonostante le nostre ripetute sollecitazioni - ha spiegato al sito di Macity un portavoce di Tre ....non serve che linki articoli da altri siti, la stessa notizia è riportata nella colonna qui di fianco Link to post Share on other sites
Recommended Posts