Recommended Posts

Amici, sono solo io ad aspettare cosa dirà 3 Italia circa iPhone? Personalmente non ho voglia di dare 569 euro a Tim o Vodafone e scoprire fra pochi giorni che 3 lo vende a 90 euro, sia pure con obbligo di ricarica di 10 o 20 euro, secondo quanto dichiarato dall'amministratore Novari non a Novella 2000 (esiste ancora?), ma a Sole 24ore. Vale la pena aspettare o è un messaggio destinato a non avere alcun riscontro nella realtà? Ogni giorno cerco notizie sulla rete, ma niente... Se fosse vero che hanno già accordi con Cupertino per settembre, non dovrebbero già lanciare una campagna che miri a mettere la pulce all'orecchio dei potenziali clienti iPhone di Tim e Vodafine? Invece, dopo quell'articolo, più nulla.

Che ne dite? Sono il solo illuso o sono in buona compagnia? E se iPhone H3G Italia si rivelasse vero, pensate che le dichiarazioni sui piani tariffari ventilati da Novari siano affidabili?

Io sono nella tua stessa barca..

Sono anni che ho dei contratti con la 3 e non ho mai avuto problemi...

Prima il Nokia 6680, dopodiché il W850i della Sony e per ultimo l'N82...

Il mio discorso é molto elementare... Se l'iphone arriva con la 3 lo prendo.. Altrimenti NO !!!

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bhè ma questo anke con tim e vodafone succede se non hai abbonamenti...

e in circolo ripeto il migliore che cè al momento è la 3 con naviga 3 settimanale..

100MB AL GIORNO!!!!!!!!!3€ SETTIMANA!!!

scusate.. ma se fate una "ricarica più" da 20euro con tre potete attivare l'opzione naviga3 30 giorni e cioè a soli 5 EURO avete per 30giorni 50mb al giorno..

raga, 50 mb al giorno sono difficili da consumare!! e tutto per 5 euro al mese! io son 2 mesi che faccio così e navigo in tutta tranquillità..

• 1 month later...

l'iphone con tre a settebre...lo vedo!!!!! che bello...Novari sei davvero una Brava persona...ha solo fatto quelle dichiarazioni per mettere alcune persono sul punto di aspettare tre mesi ad acquistare l'iphone 3g....Novari ti ricordo che oggi è il 4 ottobre....l'iphone dov'è? (forse nelle tue tasche...quello comprato ad unc entro TIM però....)

Non ci sarà l'iphone con 3.

Mi pare che abbia fatto una dichiarazione sulla cosa. E cmq, purtroppo era sospettabile vista la campagna lanciata con i modelli della HTC e della nokia.

Non lanci una campagna con quei due cellulari se vuoi puntare sull'iPhone. Quindi già a metà settembre l'anitifona era chiara....