Recommended Posts

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nemmeno a me!! però mi chiedo se in effetti la Apple ha soloc ambaito il metodo delle tacchette in alto a sinistra

L'importante che funzioni, non il numero di tacche... ho cellulari di diverse marche che con 1/5 vanno da dio e altri che con 3/5 fanno telefonate penose.... Se tutto va cosa ti importa se hai 1 o 4 tacche???

io ho l' abbonamento con la tre da diversi anni e non ho mai avuto problemi a telefonare, inoltre penso di aver risparmiato un pò di soldi in tutti questi anni: attualmente ho 60 minuti al giorno di telefonate verso tutti senza scatto alla risposta. piuttosto mi interesserebbe sapere come funziona l'iphone con la tre e quali problemi si incontrano.

io ho l' abbonamento con la tre da diversi anni e non ho mai avuto problemi a telefonare, inoltre penso di aver risparmiato un pò di soldi in tutti questi anni: attualmente ho 60 minuti al giorno di telefonate verso tutti senza scatto alla risposta. piuttosto mi interesserebbe sapere come funziona l'iphone con la tre e quali problemi si incontrano.

Per funzionare tecnicamente funziona, gli unici accorgimenti sono a livello tariffe... visto che l'iPhone ha l'opzione per disattivare il roaming dati all'estero ma non con un'altro operatore italiano devi forzare l'uso della sola rete 3 e rinunciare all'appoggio della TIM. Visto che l'iPhone a "riposo" genera da solo ogni tanto del traffico dati e non si può evitare diventerebbe decisamente costoso se vai sotto copertura TIM.

l'iphone da solo non si connette mai...

Si... anche disattivando il push e l'aggiornamento delle mail si sa già dall'iPhone 2G che ogni tanto si connette per aggiornamenti di sicurezza (la famosa black list contro i software con virus che al momento è vuota, ma che apre comunque una connessione). E poi anche l'A-GPS si connette per scaricare la lista dei satelliti se lo si tiene acceso.