Sign in to follow this  
BeLLoDEpaPi

3 volta in dfu

Recommended Posts

ragazzi è la terza volta in un mese ke mi vedo costretto a ripristinare tutto il software..

meletta al centro...tutto bloccato..costretto a mettere il cel in dfu..e reinstallare tutto il sw..succede anche a voi?è un problema solo mio..e conviene che lo porto in assistenzA?:confused::confused:

Mai successo. Però dovresti aggiungere più particolari. Cosa stavi facendo al momento del blocco ? Hai l'IPhone 3G o 2G ? Hai installato solo software dallo store o anche roba dall'Installer ? Versione del firmware ?

No mai...solo una volta incominciava a farlo anche a me lo scherzo della mela ma l'ho lasciato fare e dopo diversi minuti si ripristinava da solo...comunque son d'accordo con I-enri..dacci qualche info in più....

Io a sto punto ti direi mandalo in assistenza, se è la terza volta che ti succede... Invece se è un iphone sbloccato non mandarlo perchè non lo accettano e lo rimandano in dietro e sei costretto a pagare le spese di spedizione (italia-olanda ( assistenza apple ).

iPhone 3G non lo ripara Apple, ma TIM e VODAFONE ;)

Anche a me è successa una volta di doverlo mettere in DFU mode, però incuratamente stavo scaricando un'applicazione da Appstore di iPhone, stavo ascoltando musica e giocavo a Bejewel, i si è bloccato proprio nell'installazione.

Direi che ancora AppStore da iPhone e l'installazione da terminale non sono molto affidabili, evita di comprare applicazioni direttamente dal telefono.

mi sa che lo ripara apple a me mi hanno inviato una scatola apple dove ho dovuto inserire l'iphone e poi me l'hanno fatto spedire in Olanda.

Mba!!!! :D forse per la sostituzione completa e riparazioni gravi.

Io sono in contatto con l'assistenza Apple per la Toscana, perchè ad un mio amico gli si è rotto il vetro (caduta), mi hanno detto che per la riparazione garanzia e/o pagamento di rivolgersi alla compagnia telefonica dove si è comprato.

Difatti iPhone ha 2 anni di garanzia a differenza degli altri prodotti Apple, quindi presumo che il trattamento sia diverso.

Ps. Non hanno pezzi di ricambio e nemmeno i datasheet per le riparazioni.

Sul forum italiamac (vi premetto che ci sono andato solo per guardare e quindi non sono sicritto a quel forum) ho trovato un sacco di gente che l'ha spedito in olanda e l'hanno cambiato a tutti addirittura ad uno l'hanno cambiato 3 volte per il problema della luce che fuoriesce al lato sinistro dell'iphone

allora é un iphone 3G non jail..quindi tutto originale...l'ultima volta ossia l'altro ieri notte stavo sentendo ipod quando ho scaricato da app store una applicazione...le altre due volte invece,una mentre giocavo si è totalmente bloccato..e la prima prima..non era nemmeno una settimana che ce l'avevo..nn mi ricordo :S

il firm è l'ultimo il 2.0.2 però mi dico..se il firm è lo stesso per tutti..quindi lo installo da principio..sicuramente deve essere qualcosa che faccio io..o cmq dipeso dalle mie app..non penso dipenda dall hardware...

allora é un iphone 3G non jail..quindi tutto originale...l'ultima volta ossia l'altro ieri notte stavo sentendo ipod quando ho scaricato da app store una applicazione...le altre due volte invece,una mentre giocavo si è totalmente bloccato..e la prima prima..non era nemmeno una settimana che ce l'avevo..nn mi ricordo :S

il firm è l'ultimo il 2.0.2 però mi dico..se il firm è lo stesso per tutti..quindi lo installo da principio..sicuramente deve essere qualcosa che faccio io..o cmq dipeso dalle mie app..non penso dipenda dall hardware...

Io penso sia di un problema Firmware a prescidere. Secondo me evita + compiti gravosi contemporaneamente (anche se il sistema lo permette), uno su tutti installare applicazioni direttamente dal melafonino, fino a che non risolvono il problema.

ok grazie!ora vedo un attimo..ma se me lo dovesse rifare....un salto lo faccio...anche perkè ho letto della luce che si vede tra skermo e parete sulla parte sinistra...e in una determinata inclinazione si vede anke a me!!