Sign in to follow this  
BeLLoDEpaPi

3 volta in dfu

Recommended Posts

Guarda che per quel problema se invi il telfono alla Apple te lo cambiano al 100%.

A me il telefono Appe già l'ha rinviato se quando arriva mi accorog che non l'hanno cambiato visto che ho anch'io il difetto della luce che esce dallo schermo a sinistra rifaccio la segnalazione così me lo cambiano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma non si vede quasi per niente....cioè bho mi sembra esagerato mandarlo in sostizione per cosi poco...ch poi magari nemmeno lo cambiano..e co tutto il viaggio e smanettamenti vari...chissa che ci fanno!!a meno che non te lo cambino a 4okki....

p.s. in caso a chi ti sei rivolto per inviarlo e farlo controllare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sul forum italia mac c'è gente a cui l'hannoc ambiato anche 4 volte per questo problema, comunque tu devi chiamre il numero apple quello che inizia con 800... e loro ti inviano una scatola dove tu devi mettere l'iphone loro poi ti danno tutte le istruzioni, comunque io ti dico che se il telfono che mi rimandano dall'asssitenza è il mio io siccome ho il problema della luce lo rinvio così almeno me lo cambiano e ho un iphone bello fresco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sul sito Apple nella zona Status Repairs (o qualcosa di simile) c'è scritto che l'hanno già visonato e me lo hanno spedito quindi arriverà tra domani e lunedì.

Alla Ups sono velocissimi il telefono l'ho inviato ieri e oggi già era arrivato alla apple...

Comunque il numero al quale ho chimato io è questo 199 120 800 ed è gratuito se il tuo prodotto ha meno di 90 giorni (ovviamente l'iphone si) e lo trovi anche a questo link sul sito Apple http://www.apple.com/it/support/contact/ , mentre i ragazzi dell'altro forum hanno chiamato quest'altro numero verde 800 554 533 e hanno fatto la mia stessa cosa.

Io ti consiglio però il primo quello che inizia con 199 perchè è specifico per iPod e iPhone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tu comunque digli tutti i problemi che hai da quelli di livello hardware software a quelli di livello estetico, ti dico così perchè da come ho capito il terminale la Apple lo cambia direttamente (sopratutto per problemi hardware e di assemblaggio).

Se decidi di spedirlo dimmelo che ti dò delle dritte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io dipende guarda se il telefono che mi arriva è uno nuovo quindi me l'hanno cambiato ti consiglio di spedirlo, se invece non lo cambiano e il problema continua allora spediscilo ( comunque per il problema della luce che esce lo cambiano sicuro al 100% ).

Te non hai un contatto msn?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io dipende guarda se il telefono che mi arriva è uno nuovo quindi me l'hanno cambiato ti consiglio di spedirlo, se invece non lo cambiano e il problema continua allora spediscilo ( comunque per il problema della luce che esce lo cambiano sicuro al 100% ).

Te non hai un contatto msn?

Ma tu hai un piano tariffario per la navigazione dati? come fai con IMEI visto che poi cambia! Almeno vodafone ha voluto l'IMEI per attivare la navigazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this