VLC Media Player - Un riproduttore gratuito tuttofare

vella
 Share

Recommended Posts

...configurare le preferenze di VLC (ultimissima versione) e più specificatamente la Porta Server, Porta canale server e MTU dell'interfaccia di rete - purtroppo sono riferimenti alla versione PC 0,5,2.

Non li trovo nei meandri delle preferenze anche attivando Preferenze avanzate...

?... ?...

Successivamente devo selezionare una sorgente UDP multicast(quella l'ho trovata), nelle indicazioni precedenti parla anche del menù 'ingresso' ('input' a questo punto...) nelle preferenze.

Come insegna un famoso comico(ma perchè continuare a definirlo così?) in internet tutto è gratis, perchè devo pagare?

grazie...

purtroppo sono ancora in alto mare: Porta server - ??? (dove metto i numerini?quale è la finestra?)

Porta canale server: idem sopra

unica cosa quando faccio"Apri rete" dal menu File e posso selezionare Multicast, ho due finestre con 'Porta' ma non specifica...

inoltre nella casella MTU mostratami dal gentilissimo Alexstampede io devo inserire cinque numeri in quattro spazi di battuta...(!)

SO CHE NON VA BENE PARLARE DI QUESTE COSE IN GIRO NEI FORUM...

Putroppo non sono ferrato sui mex privati e soci...

Se leggi i miei post precedenti chiedo la casella 'Porta Server' dove devo inserire un numero di cinque cifre, poi la casella 'Porta canale server' dove devo inserire un numero di 4 cifre e MTU..-blabla, che mi hai poi indicato, dove devo inserire il numero di cinque cifre (al posto di quel 1500 in figura) ma ci sono solo quattro spazi nella casella(?!?!).

Al termine dovrrei selezionare 'sorgente di rete UDP/RTP Multicast' che si trova aprendo Apri rete da menù File...

Anche la mia connessione non dovrebbe consentirmi di fare ciò che vorrei fare, richiesti 0,5Mb di banda minima garantita per vedere in streaming, ma conosco gente con fastweb, quindi...

Se vi riesce di aiutarmi , grazie...