Sign in to follow this  
Ghigooo

problema iphone (2G): bloccato dopo aver aggiornato applicazione

Recommended Posts

Ho 1 problema cn il mio iphone.... gg cercavo di fare l'update di agilemessenger quando mi è uscito da installer. ho riprovato + volte e con altri programmi ma senza successo xkè usciva sempre nel menù . ho provato a spegnerlo e nn riesco + ad accenderlo.

qnd cerco di accenderlo compare la mela e dopo poco lo schermo inizia a lampeggiare a strisce bianche e nere e compaiono tantissime formiche che riempiono lo schermo. spesso mi capitava di vedere le formiche ma poo dopo iphone era operativo... ora continuano,

per spegnerlo devo cliccare i 2 tasti e tenerli premuti..... aiutatemi per favore!!!!!!!!!!|:confused::confused::confused:

Allora se ti escono le formiche immagino che tu abbia la versione firmware 1.1.4 o precedenti con installata l'applicazione "Ants".

Ti consiglio vivamente di passare ai nuovi firmware 2.0.x.

Ci sono diverse guide in merito: guarda qui.

grazie x il consiglio ma sono un po' inbranato......non ho capito se posso scaricarne una qualunque oppure una in particolare. potresti consigliarmi quale per favore??????? grazie

cia a tutti,sn nuovo del forum volevo chiedere un consiglio a qualke esperto piu d me.. ho un iphone 3g e un grosso problema.

Continuano a venirmi delle righette sul monitor rosse e blu che sfumano.lo spengo e xun po nn le visualizzo più..dopo un po che lo uso si ripercuote il problema..cosa può essere???...qualkuno me può suggerire cosa fare???

cia a tutti,sn nuovo del forum volevo chiedere un consiglio a qualke esperto piu d me.. ho un iphone 3g e un grosso problema.

Continuano a venirmi delle righette sul monitor rosse e blu che sfumano.lo spengo e xun po nn le visualizzo più..dopo un po che lo uso si ripercuote il problema..cosa può essere???...qualkuno me può suggerire cosa fare???

manda una mail ad apple e fattelo sostituire.