E se la scrittura del bootloader non andasse a buon fine?

Recommended Posts

Cosa succede se la scrittura del bootloader non va a buon fine? butto il telefono? Ho un iphone edge 16 GB con 1.1.4 ziphonato, vorrei usare pwnage per portarlo a 2.0.2, ma se vado a toccare il bootloader rischio tantissimo? Se non lo riporto all'originale 4.6 e lo lascio a3.9 cosa cambia? grazie

Cosa succede se la scrittura del bootloader non va a buon fine? butto il telefono?

... esatto!

no, mi correggo: credo si possa tentare, nel caso, un intervento "a cuore aperto", maaaa... non mi sembra sia cosa ;)

Ho un iphone edge 16 GB con 1.1.4 ziphonato' date=' vorrei usare pwnage per portarlo a 2.0.2, ma se vado a toccare il bootloader rischio tantissimo?[/quote']

... il rischio esiste (Apple stessa non ha mai fatto upgrade del bootloader se non rilasciando modelli con quello nuovo installato in fabbrica) e nessuno puo' dirti nulla piu' di "a me non e' successo niente". ma... sai come funzionano le statischiche, vero? ;)

solo tu puoi decidere cosa fare

Se non lo riporto all'originale 4.6 e lo lascio a3.9 cosa cambia? grazie

... assolutamente nulla! prego

Cosa succede se la scrittura del bootloader non va a buon fine? butto il telefono? Ho un iphone edge 16 GB con 1.1.4 ziphonato, vorrei usare pwnage per portarlo a 2.0.2, ma se vado a toccare il bootloader rischio tantissimo? Se non lo riporto all'originale 4.6 e lo lascio a3.9 cosa cambia? grazie

lo stesso ziphone fa il downgrde del bootloader alla 3.9 quindi ha già corso questo rischio.

si, che ziphone facesse il downgrade a 3.9 lo sapevo, ma pensavo che davvero in quell'occasione si rischiasse molto, ma alternative non ce n'erano... quello che non mi è charo è il neuter. Con il neuter lui mi permette, tramite un apposito comando, di cambiare il bl da 3,9 a 4,6. Ma a cosa serve poterlo cambiare? E poi alla schermata di pwnage c'è anche autodelete BootNeuter.app; quindi vuol dire che il comando per cambiare questo bl non lo troverò nemmeno?