Trasferimento file via bluetooth da mac a iphone 3g

Guest Stiff
 Share

Recommended Posts

come da titolo...non riesco a trasferire una semplice foto dal mio macbook all'iphone...eppure il macbook riconosce l'iphone ma dice che il disposotivo non dispone dei servizi necessari XD come posso fare? Grazie

con un telefonino qualsiasi dotato di bluetooth trasferire musica protetta (acuistata online da qualche parte) e' impossibile anche se il bluetooth e' libero, x cui nn credo sia questo il motivo x il quale Jobs l'ha bloccato.

questo secondo me e' il difetto prinjcipale insieme alla sveglia che suona solo se iphone e' acceso (assurdo)

giusto, ma il bluetooth al momento è alquanto inutile se non per l' auricolare... >_>

No, non direi.

Ormai sono abituato a sincronizzare il mio Nokia (niente di che... il 6233) con il mio MacBook pro via BT. E sempre via BT prelevare foto e video fatti col cellulare. Anzi, l'auricolare l'avevo abbandonato dopo che era diventato alquanto instabile (col vecchio SonyEricsson). Mentre torna ora utile con la mia auto che ha un sistema integrato BT.

il bluetooth e' praticamente inutile.

vero, va con le cuffie.

stop.

il senso?

scambio dati (funzione usata da praticamente tutti quelli che hanno il bluetooth su un telefonino) impossibile (e incomprensibile).

chi ha un tomtom con funzione bluetooth non lo puo' usare. o meglio: lo puo' usare in maniera limitata, solo x le telefonate da e verso iphone ma non x aggiornare i dati e/o scaricare le applicazioni.

concludendo: non ha senso cosi' come non ha senso la pessima fotocamera da 2 megapixel senza flash ecc ecc.