Michele1982 10 Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 'Sera a tutti! E' da un po' di giorni che il "simpatico" mulo non riesce a trovarmi niente...tutte le ricerche danno esito negativo, ho fatto delle prove anche con cose abbastanza comuni ma niente... Ho tutte le porte aperte, i server sono puliti e buoni (cioè sempre usati, mi pare strano che siano diventati tutti deserti all'improvviso) Cosa può essere? Alternative ad aMule ce ne sono? Sto usando bittorrent e LimeWire...ma non è che riesco a trovare sempre quello che cerco con questi due programmi... Link to post Share on other sites
bionano 10 Posted September 1, 2008 Report Share Posted September 1, 2008 idem, stessa cosa, sono arrivato a canxellare amule, poi qnd ho provato a installarlo di nuovo è partito tutto, ora non ho problemi, io ti consiglio di aggirare il problema, cancellalo e installalo di nuovo, a me ha anche ricominciato a scaricare i file che stavo scaricando, i quali si erano bloccati, e che poi non ho neanche più cercato, automaticamente si è "ricordato" i file nella finestra trasferimenti Link to post Share on other sites
Michele1982 10 Posted September 6, 2008 Author Report Share Posted September 6, 2008 Beato te...io ho provato a cancellarlo e reinstallarlo ma niente... Link to post Share on other sites
bionano 10 Posted September 6, 2008 Report Share Posted September 6, 2008 prova a cancellare amule e poi cancella anke tutti i documenti ke lo riguardano(tranne i file ke hai scaricato) poi reinstallalo Link to post Share on other sites
bionano 10 Posted September 8, 2008 Report Share Posted September 8, 2008 allora? ci sei riuscito??? mi raccomando, oltrw a cancellare amule, cancella tutti i file ke trovi ke riguardano amule(prima fai attenzione però che non riguardino anche altre applicazioni), però non c'è bisogno di eliminar il file scaricati Link to post Share on other sites
Amilcare 10 Posted September 8, 2008 Report Share Posted September 8, 2008 Uhm.. Io ho un problema un pò diverso: amule trova solo poco... Tipo, se digito "ferro", e vado in ricerca globale, non mi appaiono bei file da centinaia di fonti, ma solo pochini pochini da 20 in giù... In più ultimamente scarica un sacco di virus. Altra cosa: in cima alla lista server, ordinata secondo gli utenti mi trovo un certo "sexandco" e "Bassifondi". ???????? Ma anche se mi connetto a server classici, quali Sagustube, gli unici file che trovo in ricerca locale hanno solo due/tre fonti... CApita anche a voi? Link to post Share on other sites
bionano 10 Posted September 8, 2008 Report Share Posted September 8, 2008 anche a me faceva così, poi è degenerato nel problema di michele1982, io ripeto, ho cancellato amule e tutti i file ke lo riguardavano. Link to post Share on other sites
Amilcare 10 Posted September 8, 2008 Report Share Posted September 8, 2008 Pensa.. da me il contrario.. Prima non si connetteva, ho buttato via tutto e poi si connetteva ma non trovava nulla... Cambiando varie liste ora è riuscito a connettersi e trovare qualcosina ma resta una schifezza... Link to post Share on other sites
Michele1982 10 Posted September 13, 2008 Author Report Share Posted September 13, 2008 Macchè ho provato a fare quello che mi hai detto....niente di niente.... mi s che dovrò salutare il mio caro mulo.... Link to post Share on other sites
bionano 10 Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 allora mi disp, prova a kiedere a qualcuno più esperto di me Link to post Share on other sites
fabiodex 10 Posted September 21, 2008 Report Share Posted September 21, 2008 a me non dà risultati, mi dice in basso: ATTENZIONE, HAI RICEVUTO UN ID BASSO! ANCHE A VOI? Link to post Share on other sites
cavalanna 10 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 Salve,sono inesperto e vorrei sapere come si fa ad installare correttamente amule sul mio mac book pro. Link to post Share on other sites
Recommended Posts