Amilcare 10 Report post Posted November 18, 2008 a me non dà risultati, mi dice in basso:ATTENZIONE, HAI RICEVUTO UN ID BASSO! ANCHE A VOI?Salve.. alla fine son giunto alla conclusione che purtroppo tutto dipende solo ed esclusivamente dal Provider... Anch'io sono dietro un lowID, con velocità prossime a -∞---Salutiâ„¢.. Share this post Link to post Share on other sites
ale24 10 Report post Posted November 18, 2008 Avete provato su rete Kad? Io uso esclusivamente quella per trovare i file e non ho problemi, la Ricerca Globale invece non trova più nulla... Share this post Link to post Share on other sites
Amilcare 10 Report post Posted November 18, 2008 Eh ma lo sai che da me non è mai funzionata? sia che la sua freccina sia verde, rossa o gialla, non ha mai dato risultato alcuno. Mah. Share this post Link to post Share on other sites
ale24 10 Report post Posted November 18, 2008 Eh ma lo sai che da me non è mai funzionata? sia che la sua freccina sia verde, rossa o gialla, non ha mai dato risultato alcuno. Mah.Mi sembra strano...uhm...con quanti server sei collegato?Dimenticavo: Telecom? Libero? Fastweb? Share this post Link to post Share on other sites
Amilcare 10 Report post Posted November 18, 2008 Ma la Kad non ha nulla a che fare con i server.. o sbaglio? Provider: l'odiatissimo Tele2... Share this post Link to post Share on other sites
Deli 10 Report post Posted December 13, 2008 Quanti bei messaggi... Grazie, miei cari compagni di sventura, mi sento meno sola! Ora, vado... torno ad imprecare! Share this post Link to post Share on other sites
Amilcare 10 Report post Posted December 13, 2008 Sarai i buona compagnia.. A nulla (almeno per me) valgono i protocolli di offuscamento.. Ho trovato questo, non so se può esser utile: non contano nulla le petizioni online; invece il documento formale proposto fa riferimento ad esplicite leggi con le teoriche conseguenze delle loro violazioni (non che facciano qualcosa, ma almeno son tenute più in considerazione)http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=205978La miglior strada è la recessione del contratto per Alice (che dicono sia la migliore in questo senso=)) Share this post Link to post Share on other sites