iPhone ... siete soddisfatti?

Recommended Posts

sinceramente trovo l'iphone 3g veramente spettacolare ed in prospettiva,come diceva qualcuno di voi,andra sempre meglio visto i continui aggiornamenti software che jobs dovrebbe metterci a disposizione tra breve(notizie a proposito sul 2.0.3?).ma l'unico difetto che non riesco a mandar giu è la batteria scarsa sul serio ragazzi. vedo film, ascolto musica,chiamo e messaggio con la mia ragazza praticamente in continuazione e la batteria non si muove di un millimetro. ma non appena mi collego ad internet la vedo scendere praticamente a flusso continuo. e dubbito che questo sia un problema risolvibile con un nuovo firmware

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

salve a tutti, fantastico questo forum!!!

d'altronde macity mi fa compagnia da innumerevoli anni!!!

io sono mooooolto soddisfatto d iPhone, è vero ke la batteria è 1 pò scarsa, sto aspettando ke le terze parti arrivino anke in italia, così mi prendo 1a batteria aggiuntiva!

x il resto è favoloso, bele le funzioni e poi c'è dentro il macOS X, mica "pizza e fiki a finestre"!

:)

saluti a tutti!

Voto 10. Non capisco la gente cosa si lamenti a fare della batteria ma, d'altronde, non si e' mai contenti. C'e' chi poi si lamenta degli MMS, totalmente inutili, chi del bluetooth...bah.

L'unica cosa HW che mi dispiace e' la fotocamera con solo due 2Mpixel e niente zoom.

Riguardo al SW, non sopporto il suggeritore!!!

Cpu86