artdir 10 Report post Posted June 27, 2005 Ciao a tutti, ho hotmail da anni, ma ho visto che su Mail, il sw di Tiger, non funziona se non con qualche plug in che tra le altre cose non funziona benissimo, pensavo quindi di abbonarmi a .mac ma in sostanza cosa è? che vantaggi ha realmente? chi lo ha.. come ci si trova? Share this post Link to post Share on other sites
Guest gennaro_mac Report post Posted June 27, 2005 Io ce l'ho. In pratica hai un account di posta elettronica (mi pare 100mb di spazio), uno spazio web per il tuo sito e vari altri servizi (come ad esempio l'iDisk) perfettamente integrati con il sistema operativo. E' una cosa cui si può rinunciare, ma se ce l'hai è comoda Share this post Link to post Share on other sites
Guest zardoz Report post Posted June 27, 2005 io cellò (in forma ossessiva compulsiva - ogni tanto la carta di credito preme per farsi fare) serve? boff ... tendo al no. Share this post Link to post Share on other sites
the_guitar_of_son 10 Report post Posted July 19, 2005 ma per fare un sito internet con .mac è necessario seguire la loro procedura guidata oppure si può utilizzare come spazio web normale?? Share this post Link to post Share on other sites
AlextheStampede 10 Report post Posted July 19, 2005 io sto provando la demo.vuoi la mia opinione?come altri hanno detto,è abbastanza rinunciabile.certo,il programma che fa i back up è comodo,ma per il resto......oserei dire che di buono c'è solo il prestigio di un email [email protected]con la gmail vado benissimo. Share this post Link to post Share on other sites
marco_alza 10 Report post Posted July 20, 2005 Io uso yahooo ( 1 giga ) e gmail (2 giga) oltre a hotmail... i primi due mi funzionano senza problemi su mail. Secondo me NON VALE ASSOLUTAMENTE il prezzo se non danno almeno qualche gigata di spazio (visto che gli altri sono gratuiti) Share this post Link to post Share on other sites
fish 10 Report post Posted July 20, 2005 io trovo comodo i 10 alias di posta sul proprio indirizzo "vero" e il reindirizzamento della posta su un altro account (per esempio quello dell'uffico). Tieni conto che ci sono diversi omaggi nel corso dell'anno sotto forma di sw o di sconti o di corsi interattivi per imparare a usare un sw (di apple ovviamente...) vale tutto il suo prezzo? Direi si all'80% Share this post Link to post Share on other sites