NarutoII 10 Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 Ragazzi secondo voi la Apple nei prossimi aggiornamenti sbloccherà il Bluetooth o lo lascerà bloccato? DIte i vostri pareri a riguardo... Link to post Share on other sites
pinkpanther1971 10 Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 per me no con la storia dei diritti sulle canzoni non credo proprio... anche se ci spero... ogni tanto (raramente devo dire) mi capitava di usare il BT per l'invio dei file... anche se a dire il vero se anche non lo sbloccherà me ne farò una ragione Link to post Share on other sites
XY 10 Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 Credo proprio di no, altrimenti l'avrebbero già fatto con il 2.0. Stessa sorte per i video della fotocamera... Link to post Share on other sites
redvex81 10 Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 Sul nokia gli unici file che ho ricevuto (bloccati da me per fortuna) son stati sempre e solo virus... diciamo che per me non è una gran perdita Link to post Share on other sites
dariocap 10 Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 Io direi che il BT è solo una conseguenza della politica più ampia della NON navigabilità del filesystem, che ha portato al non poter salvare gli allegati delle mail, non poter usare la funzione di disco removibile, e anche di non poter ricever file dal BT. Tutto questo è quindi un tutt'uno collegato alla mancanza di un "finder" per iPhone. magari ci stanno lavorando ma aggiungere questo blocco di SW in modo facile, pratico e sicuro potrebbe non essere così semplice. secondo me NON a breve termine (magari per OS 3.0) Link to post Share on other sites
klarckent 10 Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 se si potesse usare il BT di iPhone per sfruttare applicazioni come BluePhoneElite allora magari!!!ma per scambiare file allora possono anche eliminarla Link to post Share on other sites
geena 10 Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 Io non ne sento affatto la mancanza, a dire la verità . Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Posted September 3, 2008 Author Report Share Posted September 3, 2008 nemmeno io, però sono del parere ché più funzioni ci sono meglio è Link to post Share on other sites
GGM 10 Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 ma è assurdo!!!!!! tutti i cellulari persino samsung nokia motorola hanno proprio il bluetooh per scambiare le foto o video, è perchè NO??? Altrimenti iphone sarà unc ellualre più brutto del secolo immagina una cosa NIENTE VIDEO solo FOTO nIENTE TRASFERIMENTO DATI WI-FI NE BLUETOOH DAL COMPUTER O A CELLUALRE NIENTE mms TROPPE COSE NEGATIVE INSOMMA ... Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Posted September 3, 2008 Author Report Share Posted September 3, 2008 ma è assurdo!!!!!!tutti i cellulari persino samsung nokia motorola hanno proprio il bluetooh per scambiare le foto o video, è perchè NO???Altrimenti iphone sarà unc ellualre più brutto del secolo immagina una cosaNIENTE VIDEO solo FOTOnIENTE TRASFERIMENTO DATI WI-FI NE BLUETOOH DAL COMPUTER O A CELLUALRENIENTE mmsTROPPE COSE NEGATIVE INSOMMA ... Mi sembra ché anche i blackberry abbiano il BT bloccato e nessuno dice niente, comunque il bluetooth lo usano per la maggior parte i ragazzini... Link to post Share on other sites
Recommended Posts