LaGatta 10 Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 Qualcuno ha idea di come si faccia a far sfumare la traccia audio (nel mio caso e' un mp3 ben piu' lungo del filmato sul quale la sto montando) portandola a zero, in modo che "muoia" insieme alle immagini? Il tutto con after effects CS3, ma suppongo fosse uguale o simile con la 2 o la 1. LaGatta Link to post Share on other sites
LaGatta 10 Posted September 3, 2008 Author Report Share Posted September 3, 2008 Avendolo capito da sola, mi auto-rispondo: magari qualcun altro incontrera' lo stesso dubbio Immesso il file audio nella composizione e una volta selezionato, in "audio", alla voce "livelli audio", nel punto in cui si vuole far iniziare a sfumare, si blocca il valore su zero db (cosi' come e' normalmente), e nel punto in cui lo si vuol far sparire si aggiunge un altro blocco-fotgramma immettendo pero' un valore negativo (io ho dato -100 db). Lieta di essermi stata utile Link to post Share on other sites
Michele Gazzaruso 10 Posted September 3, 2008 Report Share Posted September 3, 2008 leggo solo ora. Esatto, l'audio, così come quasi tutto in After Effects, è un livello. Sul quale puoi applicare fotogrammi chiave atti a controllare fotogramma per fotogramma il trasporto del clip. Link to post Share on other sites
Recommended Posts