Vi piace il nuovo spot Microsoft?

Recommended Posts

La parola chiave del futuro e'...

Zucchero.

Lo zucchero è il futuro.

E presto, diciamo in non piu' di 6 mesi scoprirete perchè.

Per molti versi il futuro sarà delizioso ma non scommetterei su MS, piuttosto su Apple.

Avranno mica trovato il modo di far funzionare una pila a combustibile con il glucosio? ;)

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sara_bz e Luca.moretti, voi che avete apprezzato lo spot sapreste spiegarlo allora? Io non ho capito dove vogliono andare a parare........

La parola chiave del futuro e'...

Zucchero.

Lo zucchero è il futuro.

E presto, diciamo in non piu' di 6 mesi scoprirete perchè.

Per molti versi il futuro sarà delizioso ma non scommetterei su MS, piuttosto su Apple.

Sei serio????:confused::confused::confused:

L'Admin mi ha fatto insospettire e allora ho provato a fare un po' di ricerche ("Sugar" AND "Microsoft") ed e' saltato fuori questo:

"Sugar.... un ambiente "naturale", che permettera' di esplorare il mondo, di esprimersi, anche attraverso la videoscrittura e la fruizione della Rete.

La metafora della scrivania? Sarà il primo elemento ad essere cestinato. . Ed è così che il Desktop diventa Home e Neighborhood (Casa e Vicinato), che le barre dei menù si semplificano in un'onnipresente cornice, crocevia di ogni attività, che l'organizzazione dei file si trasforma in un giornale di bordo, cronologico, mentre le applicazioni sono attività per le quali entusiasmarsi, e i file sono oggetti da manipolare..."

Forse le scarpe strette di Gates si riferiscono a qualche nuovo ambiente ideale... come dire... a chi sta stretto l'attuale concetto di scrivania?

Admin:c'ho azzeccato?

Se si, muovi la coda come Gates :-)

Uhm hai capito... qua stiamo si all' oltre-rumor davvero. :)

Non è che c'ho capito molto ma... l'onnipresente cornice dei menù mi ricorda tanto qualcosa...

Che a Redmond abbiano cambiato i toner delle fotocopiatrici?

La cosa si fa interessante...

Admiiiiiiin!

Facci un cenno. :)

scusate se vedo un po' contro corrente, ma il fatto che Microsoft sti pensando a qualcosa di nuovo e diverso (magari si copiando anche come è accaduto in precedenza) sia una cosa positiva per tutti...anche per chi non utilizza prodotti Microsoft.

Se c'è innovazione c'è stimolo e se c'è stimolo c'è concorrenza... così alla fine chi ci guadagna siamo noi.

Lo spot mi è piaciuto perchè, al di la del significato è diverso da tutto quello che ha fatto MS fin'ora... e non si può dire poi che abbia copiato ad Apple.

E' il concetto di spot che mi è piaciuto, non tanto il significato che nasconde.