fabiomarchi 10 Report post Posted September 5, 2008 Ciao a tutti,vi chiedo un parere su quello che è successo al mio iPhone, come potrete poi vedere dalla foto si sono presentate delle righe sotto lo schermo nella parte alta del telefono verso sinistra, la cosa è curiosa visto che in superficie lo schermo non ha graffi e l'iPhone non mi è mai caduto!!!!Comunque lo portato al centro assistenza Vodafone e lunedì me lo spediscono in assistenza e da come dice la signora del negozio se lo passano come "guasto" me ne danno uno nuovo, come già successo a diverse persone.Vorrei un parere vostro sul fatto e se non lo dovessero aggiustare secondo voi dovrei pretendere altro.....Grazie qui trovate la foto http://gallery.me.com/fabiomarchi#100358/IMG00106&bgcolor=black Share this post Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Report post Posted September 5, 2008 alla Apple l'iphone te lo cambiano al 100% stai sicuro, io però al posto tuo avrei chiamato direttamente la Apple senza passare per vodafone. Share this post Link to post Share on other sites
fabiomarchi 10 Report post Posted September 6, 2008 mi sai dare un contatto per chiamarli Share this post Link to post Share on other sites
fabiomarchi 10 Report post Posted September 6, 2008 ma a te è giá successo di mandare ad Apple un articolo? Come hai fatto? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Report post Posted September 6, 2008 io già l'ho mandato... Tu devi chamare il numero Apple Care (ché purtroppo è a pagamento 0,48 cent/min) gli spieghi il problem loro ti chideranno il seriale del telefono il tuo indirizzò email, poi ti daranno un codice riparazione e un numeri caso. Poi dopo 2 goiorni ti arriverà a casa uma scatola dov'è tu metterai l'iphone e dov'è troverai un manuale ché dirà come rispedirlo. Share this post Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Report post Posted September 6, 2008 Il numero dell Assistenza Clienti è 199 120 800eccoti il link della pagina del sito Apple dove ho trovato il numero:http://www.apple.com/it/support/contact/P.s Nella tua galleria mobileMe ho notato le foto di Vienna ci sono stato anche io quest'estate è spettacolare!!! Bel Viaggio, anche Salisburgo è bellissima Share this post Link to post Share on other sites
fabiomarchi 10 Report post Posted September 6, 2008 Come tempistica cosa ti hanno detto? Ma per cosa lo hai mandato? Share this post Link to post Share on other sites
AndTheKill 10 Report post Posted September 6, 2008 ma perchè si è formata quella roba? Share this post Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Report post Posted September 6, 2008 Tempistica 6 giorni perchè mi si cancellavano le canzoni dall'ipod , mi hanno cambiato l'iphone m'a poi abbiamo scoperto ché era un problema di iTunes. Share this post Link to post Share on other sites
fabiomarchi 10 Report post Posted September 6, 2008 chiamato Apple martedi mandano il coriere... Cmq nn avevano ancora sentito una situazione simile... Spero di sbagliarmi ma mi sa ché mi torna indietro così com'è Share this post Link to post Share on other sites
NarutoII 10 Report post Posted September 6, 2008 NoNo se vai sul forum italia mac c'è gente alla quale hanno cambiato 5 iphone per il solo fatto che usciva un pò di luce dal bordo sinistro del terminale. Share this post Link to post Share on other sites
XY 10 Report post Posted September 6, 2008 NoNo se vai sul forum italia mac c'è gente alla quale hanno cambiato 5 iphone per il solo fatto che usciva un pò di luce dal bordo sinistro del terminale. In effetti esce anche a me, dici che me lo cambiano??? Share this post Link to post Share on other sites