Sign in to follow this  
fabiomarchi

iPhone graffiato: curioso...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi chiedo un parere su quello che è successo al mio iPhone, come potrete poi vedere dalla foto si sono presentate delle righe sotto lo schermo nella parte alta del telefono verso sinistra, la cosa è curiosa visto che in superficie lo schermo non ha graffi e l'iPhone non mi è mai caduto!!!!

Comunque lo portato al centro assistenza Vodafone e lunedì me lo spediscono in assistenza e da come dice la signora del negozio se lo passano come "guasto" me ne danno uno nuovo, come già successo a diverse persone.

Vorrei un parere vostro sul fatto e se non lo dovessero aggiustare secondo voi dovrei pretendere altro.....

Grazie

qui trovate la foto http://gallery.me.com/fabiomarchi#100358/IMG00106&bgcolor=black

io già l'ho mandato... Tu devi chamare il numero Apple Care (ché purtroppo è a pagamento 0,48 cent/min) gli spieghi il problem loro ti chideranno il seriale del telefono il tuo indirizzò email, poi ti daranno un codice riparazione e un numeri caso.

Poi dopo 2 goiorni ti arriverà a casa uma scatola dov'è tu metterai l'iphone e dov'è troverai un manuale ché dirà come rispedirlo.

NoNo se vai sul forum italia mac c'è gente alla quale hanno cambiato 5 iphone per il solo fatto che usciva un pò di luce dal bordo sinistro del terminale.

In effetti esce anche a me, dici che me lo cambiano???