v1ruz 10 Report post Posted September 17, 2008 incredibile: spedito lunedi 15 alle 12:00, arrivato mercoledì 17 alle 12... ora è a casa, stasera quando torno (sono a lavoro...) vedo che han combinato. Share this post Link to post Share on other sites
dinodente 10 Report post Posted September 17, 2008 ciao ragazzi una domanda...dovrebbe passare anche a me il corriere tra oggi e domani a prendersi il mio iphone...e mi pongo uina domanda, nel caso in cui decidano di sostituirlo, io perdo tutti miei dati?? intendo i miei contatti ecc?? come faccio a salvarmi ad esempio i numeri di telefono e magari inserirli nel nuovo iphone ke eventualmente mi arriverà ?? Share this post Link to post Share on other sites
Slider3G 10 Report post Posted September 17, 2008 crea backup sul vecchio -> ripristina da backup sul nuovo non so se il telefono deve avere lo stesso nome.... Share this post Link to post Share on other sites
dinodente 10 Report post Posted September 17, 2008 scusa la mia ignoranza, non sono molto pratico...ma come faccio a creare un backup e poi salvarlo e immetterlo nel nuovo?? Share this post Link to post Share on other sites
v1ruz 10 Report post Posted September 17, 2008 itunes dice: itunes was unable to load data class ...etc...etc iphone appena arrivato dal corriere...sto provando a fare un restore..qualcuno sa consigliarmi? inoltre sembra che non prenda mai il telefono...vedo le tacche ma se provo a chiamarmi mi parte la segreteria...senza parole... Share this post Link to post Share on other sites
v1ruz 10 Report post Posted September 17, 2008 ora continua a riavviarsi da solo mentre fa il synch... Share this post Link to post Share on other sites
Slider3G 10 Report post Posted September 18, 2008 scusa la mia ignoranza, non sono molto pratico...ma come faccio a creare un backup e poi salvarlo e immetterlo nel nuovo?? Non so se funziona perché ovviamente non ho 2 iphone, però iTunes salva il backup automaticamente. Se cerchi su google sono uscite molte guide su come passare dal vecchio iphone al nuovo iphone 3G e quelle dovrebbero proprio fare al caso tuo. Share this post Link to post Share on other sites
dinodente 10 Report post Posted September 18, 2008 ora continua a riavviarsi da solo mentre fa il synch...Ciao poi come hai risolto?? te lo hanno sostituito? Share this post Link to post Share on other sites
v1ruz 10 Report post Posted September 18, 2008 Ciao poi come hai risolto?? te lo hanno sostituito?me lo hanno sostituito con l' iPatacca..stamattina ho dovuto richiamare per rispedirlo di nuovo in assistenza..quello nuovo era arrivato ieri sera...non sono riuscito ad utilizzarlo neanche 1 min...ho perso ogni speranza e credo di essermi pentito di averlo preso Share this post Link to post Share on other sites
dinodente 10 Report post Posted September 18, 2008 me lo hanno sostituito con l' iPatacca..stamattina ho dovuto richiamare per rispedirlo di nuovo in assistenza..quello nuovo era arrivato ieri sera...non sono riuscito ad utilizzarlo neanche 1 min...ho perso ogni speranza e credo di essermi pentito di averlo presote lo hanno sostituito con uno non funzionante? spero allora di essere più fortunato!! Share this post Link to post Share on other sites
v1ruz 10 Report post Posted September 18, 2008 te lo hanno sostituito con uno non funzionante? spero allora di essere più fortunato!!stasera provo a metterlo in DFU mode..ma tanto non accadrà nulla, secondo me è un errore hardware più che software..intanto io pago! Share this post Link to post Share on other sites
dinodente 10 Report post Posted September 23, 2008 Mi è arrivato il pacco vuoto, l'ho rispedito con l'iphone, ed ora faccio per controllare lo stato della spedizione dal sito ups, e mi esce "SI E' VERIFICATA UN ECCEZZIONE - SEGNALAZIONE ANOMALA" - ATTIVITA' INTERNA UPS!!! e ora che cavolo succede?? c**** ci sono quasi 600€ di telefono dentro, c'è pericolo?? Share this post Link to post Share on other sites