Sign in to follow this  
fabiomarchi

iPhone graffiato: curioso...

Recommended Posts

ciao ragazzi una domanda...dovrebbe passare anche a me il corriere tra oggi e domani a prendersi il mio iphone...e mi pongo uina domanda, nel caso in cui decidano di sostituirlo, io perdo tutti miei dati?? intendo i miei contatti ecc?? come faccio a salvarmi ad esempio i numeri di telefono e magari inserirli nel nuovo iphone ke eventualmente mi arriverà??

itunes dice:

itunes was unable to load data class ...etc...etc

iphone appena arrivato dal corriere...sto provando a fare un restore..qualcuno sa consigliarmi?

inoltre sembra che non prenda mai il telefono...vedo le tacche ma se provo a chiamarmi mi parte la segreteria...senza parole...

scusa la mia ignoranza, non sono molto pratico...ma come faccio a creare un backup e poi salvarlo e immetterlo nel nuovo??

Non so se funziona perché ovviamente non ho 2 iphone, però iTunes salva il backup automaticamente. Se cerchi su google sono uscite molte guide su come passare dal vecchio iphone al nuovo iphone 3G e quelle dovrebbero proprio fare al caso tuo.

Ciao poi come hai risolto?? te lo hanno sostituito?

me lo hanno sostituito con l' iPatacca..stamattina ho dovuto richiamare per rispedirlo di nuovo in assistenza..quello nuovo era arrivato ieri sera...non sono riuscito ad utilizzarlo neanche 1 min...ho perso ogni speranza e credo di essermi pentito di averlo preso

me lo hanno sostituito con l' iPatacca..stamattina ho dovuto richiamare per rispedirlo di nuovo in assistenza..quello nuovo era arrivato ieri sera...non sono riuscito ad utilizzarlo neanche 1 min...ho perso ogni speranza e credo di essermi pentito di averlo preso

te lo hanno sostituito con uno non funzionante? spero allora di essere più fortunato!!;)

te lo hanno sostituito con uno non funzionante? spero allora di essere più fortunato!!;)

stasera provo a metterlo in DFU mode..ma tanto non accadrà nulla, secondo me è un errore hardware più che software..intanto io pago!

Mi è arrivato il pacco vuoto, l'ho rispedito con l'iphone, ed ora faccio per controllare lo stato della spedizione dal sito ups, e mi esce "SI E' VERIFICATA UN ECCEZZIONE - SEGNALAZIONE ANOMALA" - ATTIVITA' INTERNA UPS!!! e ora che cavolo succede?? c**** ci sono quasi 600€ di telefono dentro, c'è pericolo??:confused: