Sign in to follow this  
fabiomarchi

iPhone graffiato: curioso...

Recommended Posts

Mi è arrivato il pacco vuoto, l'ho rispedito con l'iphone, ed ora faccio per controllare lo stato della spedizione dal sito ups, e mi esce "SI E' VERIFICATA UN ECCEZZIONE - SEGNALAZIONE ANOMALA" - ATTIVITA' INTERNA UPS!!! e ora che cavolo succede?? c**** ci sono quasi 600€ di telefono dentro, c'è pericolo??:confused:

è successo anche a me venerdi sera..non so cosa significhi esattamente. comunque la mattina seguente ho scoperto che era stato instradato scorrettamente...lunedì mattina è arrivato al centro Apple senza problemi :)

tutto apposto raga...è arrivato stamattina al centro Apple, e adesso è alla fase 3 e c'è scritto:

Passaggio 1 - Richiesta - Request

Prodotto ricevuto (24-Sep-2008)

Passaggio 2 - Intervento di assistenza

Problema identificato (24-Sep-2008)

Passaggio 3 - Restituzione

Sostituzione del prodotto in sospeso (24-Sep-2008)

ora mi chiedo, in sospeso?? me lo sostituiscono oppure no?:confused:

oki comunque credo che sia difficilissimo che te ne arrivi un altro rotto

a me purtroppo è successo..

inoltre il terzo che mi è arrivato non è perfetto. direte voi: che pignolo! ed io: eh si..con tutti i soldi che ci ho sborsato!

la parte in alto dello schermo (dove c'è l'autoparlante) è leggermente rialzata si nota ad occhio nudo, inoltre è possibile "schiacciare" la parte e si vede un certo "gioco". La plastica, tra il display ed il contorno argento, negli angoli risulta rialzata fino al livello del contorno argentato..

i pulsanti (volume, lock) sembrano incassati, infatti per abbassare il volume si fa fatica..

che dire...sono indeciso se riaprire la pratica oppure no..ma stare ancora senza cell e pagare dei servizi per non usarli...

la cosa ridicola è che apple te lo sostituisce immediatamente solo se paghi 29euro..alla faccia della garanzia!

voi che mi suggerite di fare? rompere ancora gli zebedei al support?scrivere una mail di lamentela a steve che poi verrà cestinata sul momento?

apple si sta rovinando proponendo prodotti costosi dalla qualità "pessima" rispetto al passato

come hai detto te..

avendo pagato un fior di quattrini, si deve pretendere il meglio..

quindi io fossi in te lo ricambierei di nuovo..

certo è anche vero, che staresti senza cell (ma non hai in caso il tuo vecchio cell), e di sicuro paghi servizi che non puoi sfruttare..

ma io lo cambierei cmq...

ne ho a bizzeffe di cellulari vecchi che posso usare come muletto temporaneo..ma mi da fastidio il fatto che devo attendere dei giorni (minimo 4 lavorativi) per avere l'iphone sostitutivo..io l'ho pagato subito il cellulare...beh comunque io domani chiamo, anche perchè da cellulare il numero della Apple ti dissangua (nonostante il call center sia a Roma come mi ha detto un'operatrice della Apple stessa)

qualcuno ha gli stessi problemi che ho riscontrato sul mio iphone?

a me purtroppo è successo..

inoltre il terzo che mi è arrivato non è perfetto. direte voi: che pignolo! ed io: eh si..con tutti i soldi che ci ho sborsato!

la parte in alto dello schermo (dove c'è l'autoparlante) è leggermente rialzata si nota ad occhio nudo, inoltre è possibile "schiacciare" la parte e si vede un certo "gioco". La plastica, tra il display ed il contorno argento, negli angoli risulta rialzata fino al livello del contorno argentato..

i pulsanti (volume, lock) sembrano incassati, infatti per abbassare il volume si fa fatica..

che dire...sono indeciso se riaprire la pratica oppure no..ma stare ancora senza cell e pagare dei servizi per non usarli...

la cosa ridicola è che apple te lo sostituisce immediatamente solo se paghi 29euro..alla faccia della garanzia!

voi che mi suggerite di fare? rompere ancora gli zebedei al support?scrivere una mail di lamentela a steve che poi verrà cestinata sul momento?

apple si sta rovinando proponendo prodotti costosi dalla qualità "pessima" rispetto al passato

29 € per sostituirlo?? io nn ho pagato nulla e mi sta arrivando quello nuovo...forse intendevi qualcos'altro, oppure nn ho capito io!! cmq ti consiglio di richiamare apple e di fartelo sostituire di nuovo, so che è una scocciatura, però non abbiamo speso tutti questi soldi per avere l'iPatacca!!

29 € per sostituirlo?? io nn ho pagato nulla e mi sta arrivando quello nuovo...forse intendevi qualcos'altro, oppure nn ho capito io!! cmq ti consiglio di richiamare apple e di fartelo sostituire di nuovo, so che è una scocciatura, però non abbiamo speso tutti questi soldi per avere l'iPatacca!!

ahah l'ho chiamato anche io cosi la seconda volta che ho chiamato il support..eheh

29 euro è la sostituzione immediata, ti inviano il corriere con il nuovo iphone ed invii sempre via corriere il vecchio iphone.

se non paghi l'iphone deve arrivare a loro e solo successivamente te lo inviano.