Sign in to follow this  
fabiomarchi

iPhone graffiato: curioso...

Recommended Posts

ne ho a bizzeffe di cellulari vecchi che posso usare come muletto temporaneo..ma mi da fastidio il fatto che devo attendere dei giorni (minimo 4 lavorativi) per avere l'iphone sostitutivo..io l'ho pagato subito il cellulare...beh comunque io domani chiamo, anche perchè da cellulare il numero della Apple ti dissangua (nonostante il call center sia a Roma come mi ha detto un'operatrice della Apple stessa)

qualcuno ha gli stessi problemi che ho riscontrato sul mio iphone?

Anche il mio ha il vetro più alto sul lato dell'altoparlante (il tuo primo mi sembra aveva un difetto simile), all'inizio mi rodeva ma ora son contento di non averlo sostituito, del resto il rischio che ti arrivi un telefono messo peggio è molto alto.

Guarda, fra qualche mese (quando prendo il coraggio) lo apro e lo sistemo poi ti dico...

ciao

Ma quando arriva il nuovo, arriva scatolato con imballaggi ecc.???

anche il mio presenta delle imperfezioni, solo che "mi manca" il coraggio di mandarlo in assistenza... praticamente il tasto di accensione spegnimento, è asimmetrico nella parte destra infatti resta schiacciato quindi appare storto... il vano sim risulta essere piu schiaciato rispetto alla scocca, e questo mi secca molto dato che più che vedersi si sente al tatto perchè produce un effetto graffiante, poi non so se è passabile di garanzia ma se di notte è acceso il retro della scocca si illumina, e ancora, il mirino della fotocamera risulta piu schiacciato rispetto alla scocca producendo anche questa volta un effetto graffiante... insomma i motivi li avrei ma ho paura in quanto ho avuto spesso PROBLEMONI con spedizioni perse ecc... cosa succede in caso di smarrimento? e come funziona la cosa dei 29 euro di cui parlava viruz? praticamente il corriere prendendosi il mio, mi da gia il nuovo in scatola??

Anche io ho aperto una pratica di sostituzione, domani o dopodomani lo passano a prendere e poi decidono se sostituirlo o ripararmelo... a detta dell'operatrice potrebbe capitare sia un iPhone nuovo, sia un iPhone ricondizionato (la risposta è venuta fuori perchè glielo ho chiesto)... Vedremo che succederà, nel frattempo ho messo in moto il mio "vecchio" EDGE :D