andresnow Posted September 6, 2008 Report Share Posted September 6, 2008 Ciao a tutti,vi giro questo link http://www.youtube.com/watch?v=4PyfcjMxyd0 qualcuno sa percaso che programma serve per farsi che il puntatore faccia l'effeto che si vede in questo video? ovviamente il video spiega il funzionamento di trasmission ma guardate quando clicca che effetto fa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrak3 Posted September 15, 2008 Report Share Posted September 15, 2008 devi installare il pacchetto compizconfig-settings-manager poi abilitare l'effetto acqua in advanced desktop effects e premere shift + il pulsante del mouse per attivarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
syncmaster Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 Ciao scusa come faccio ad installare il pacchetto che citi? con il terminale suppongo.....e quale è il comando per installare pacchetti? più lo uso più mi sembra una distribuzione Linux... p.s. Ho un i-mac da 15 giorni ed è il mio primo mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin985 Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 quoto... come si installa da terminale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stealth Fighter Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 Ciao scusa come faccio ad installare il pacchetto che citi? con il terminale suppongo.....e quale è il comando per installare pacchetti? più lo uso più mi sembra una distribuzione Linux...alla base di mac os x c'è unix, da cui linux è derivato. sono ovvie le analogie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
syncmaster Posted September 27, 2008 Report Share Posted September 27, 2008 si questo l'avevo intuito grazie ma i comandi o una guida? io qualcosa di linux ne so se mi dici su quale "cuore" si basa magari me la cavo da solo, non so RedHat, Slackware, Debian...questo intendevo. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stealth Fighter Posted September 27, 2008 Report Share Posted September 27, 2008 ti ripeto non è linux è unix! in particolare è un'implementazione di unix BSD che si chiama Darwin. Darwin è la parte open di Mac OS X ed è liberamente scaricabile dal sito apple con relativa documentazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ksasa Posted December 4, 2008 Report Share Posted December 4, 2008 ma quello è semplicemente un effetto aggiuntivo del software che si usa di solito per fare videograb per tutorial o roba simile.... si chiama iShowU e c'ha proprio quell'effetto li per aiutare chi guarda il tutorial ad identificare le aree in cui cliccare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts