Firmware 2.1 il 9 settembre?

Recommended Posts

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io vorrei:

- eliminazione degli impuntamenti (tipo nella rubrica)

- copia/incolla

- cancellazione sms singoli

- miglioramento del vocabolario predittivo

E inoltre non mi dispiacerebbero:

- la possibilità di usarlo orizzontale ovunque ci sia la tastiera

- note sincronizzabili con MobileMe/Computer

- gruppi smart nella rubrica

- applicazione di tipo office

La famosa applicazione ritirata dall'App store che permetteva di condividere la connessione dell'iPhone per mezzo del wifi trasformava il telefono in un router wireless, quindi non vedo perchè non seguire l'idea (al di la del macello di batteria che può consumare).

Comunque a parte questo, volevo porvi una domanda:

Pensate veramente che come rumoreggiato ci siano sorprese nel firmware 2.1 appositamente rimosse dalle beta?!? non vi sembra un po eccessivo anche per apple? una cosa come questa non penso fosse stata fatta, per esempio, neanche con la beta della 2.0 che a sua volta era molto segreta ecc... quindi perchè farlo per questo minor update???

forza, manca solo un giorno alla verità è il momento migliore per sparare opinioni a caso!!!

A mio avviso domani non ci sarà nessun update per l'iPhone. Si dovrà aspettare ancora un po' per quello...

Solo presentazione di nuovi prodotti (leggasi iPod a prezzi considerevolmente ridotti) and that's all.

Per il FW 2.1 credo che la maggior parte di noi non chieda ad Apple la luna ma soltanto l'aggiunta di quella miriade di semplici funzioni e comodità di cui l'iPhone è per il momento sprovvisto.

Lacune in molti casi dovute all'acerba esperienza che Apple ha nel settore della telefonia mobile... mancanze che però si potrebbero facilmente colmare con il 2.1.

In buona sostanza, uno di quegli aggiornamenti dalla change list sostanziosa - in cui non si grida al miracolo ma dopo i quali si diventa finalmente utenti felici e soddisfatti.

Finora, diciamocelo chiaramente, cosa abbiamo ottenuto con il 2.0.1 e il 2.0.2?

Dovrebbero assegnare un premio a chi riesce a capire a cosa siano effettivamente serviti i due precedenti update....

la mia wishlist:

- possibilità di usarlo come disco esterno, con file accessibili direttamente dal telefono;

- conta dei caratteri/messaggi negli SMS;

- dizionario predittivo meno invadente o perlomeno migliore;

- la rubrica è ancora troppo legnosa, la vorrei più scattante;

- sincronizzazione delle note con quelle di Mail su Leopard;

- copia/incolla;

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share