Sign in to follow this  
frtot1952

Monitor macbook non si illumina ma funziona.

Recommended Posts

Ho avuto un problema di incaglio al dvd. Ho smontato il macbook seguendo le istruzioni di una guida. Sono riuscito a riparare il dvd e ho rimontato tutto. Funziona tutto perfettamente tranne il monitor che pur funzionando non si illumina. Qualcuno può darmi qualche suggerimento ? Grazie

Non essendo in garanzia, sono pressocchè certo di un salasso. Ho fatto molta attenzione a smontare l'apparecchio, anche perchè ho esperienza nei pc, e quindi ritengo si debba trattare di un falso contatto tra il cavo del monitor e la scheda madre. Ecco perchè gradirei suggerimenti da persone che abbiano esperienza tecnica hardware del mondo mac. Grazie cmq del suggerimento.

Con la presente comunico a coloro potessero essere interessati al mio problema che, non avendo ottenuto lumi da nessuno, ho proseguito gli studi per conto mio , e grazie ad una discreta esperienza ed un buon ragionamento , ho rismontato il macbook e ho scoperto che si era distaccto un piccolissimo connettore in alto a sinistra che , ovviamente, è il connettore dell'alimentatore delle lampade del monitor. Tutto ok quindi. Grazie a tutti . Spero che questo miocontributo possa aiutare qualche altro sventurato che dovesse trovarsi nelle mie condizioni. Ciao a tutti.