Sign in to follow this  
NarutoII

Sondaggio: Iphone "originale" o jailbrekkato?

Recommended Posts

se però quel mondo nuovo ti fa bloccare il gioiellino quando devi mandarlo in assistenza sono affari tuoi...

A meno che non vi siano grossi problemi hardware è sufficiente effettuare un restore del fw originale.

Rispetto al 2G non vengono intaccate né baseband né bootloader.

A meno che non vi siano grossi problemi hardware è sufficiente effettuare un restore del fw originale.

Rispetto al 2G non vengono intaccate né baseband né bootloader.

fai come vuoi..io me lo tengo così.. meglio non rischiare.. poi vedremo se ci sarà qualche novità nel 2.1...

per i tre giorni che l'ho avuto (ebbene si..comprato sabato, ma oggi passa l'ups a ritirarlo x sostituzione:()...penso che lo terrò sempre originale...sei sicuro, aggiorni quando vuoi e di programmi ce ne sono..almeno quelli che mi servono;)

per i tre giorni che l'ho avuto (ebbene si..comprato sabato, ma oggi passa l'ups a ritirarlo x sostituzione:()...penso che lo terrò sempre originale...sei sicuro, aggiorni quando vuoi e di programmi ce ne sono..almeno quelli che mi servono;)

Sì, lo credo anche io.. Mi sembra la migliore idea..

inizialmente avevo paura a farlo..ma dopo un mesetto mi sono e diciso e posso dire di essere contento..piu che altro per un paio di app come modificare i temi è una cosa troppo piacevole a vedersi..il resto tutte acquistate regolarmente ;)

lo ho avuto originale per circa 3 settimane e poi ho caricato il custom firmware.

l'unica cosa carina che ho installato sul custom firmware era il dock con 5 icone anzichè 4. per il resto niente.

Con il custom firmware ho notato che il telefono era decisamente più lento e si bloccava spesso.

morale della favola sono tornato alla 2.0.2 originale apple. tutta un'altra storia. il telefono viaggia molto meglio.

Al momento non ne vale neanche la pena effettuare il jailbreak le applicazioni non ufficiali non sono un granchè...

ciao