Sign in to follow this  
franzdj

MacWorld Expo: Si o No?

Recommended Posts

Non so se è la sezione giusta, ad esser sincero, ma ho un dubbio.

Mi starei organizzando per andare a San Francisco al MacWorld Expo 2009, e mi piacerebbe accedere anche al consueto Keynote con Steve Jobs.

Però mi è sorto un dubbio: i comuni mortali come me, potranno realmente entrare? O c'è bisogno di prenotazione/invito?

Fatemi sapere :confused:

che io sappia / mi ricordi il macworld costa un botto...a parte quello, non so come avvenga la selezione, ma penso ci sia! C'è sempre relativamente troppa poca gente per non essere accuratamente selezionata ;)

Edit: risposta simultanea :)

centinaia? penso che fosse oltre i mille...ma magari mi ricordo male, ora vado a vedere il tuo link

beh... centinaia è un termine che comprende cifre dai 100 ai 2000 $... ;)

oggettivamente, se ricordo bene, siamo sui 1200-1300 $ minimo.

Vero...ma se penso a "centinaia" penso a 5-600 euro, l'iphone costa "centinaia di euro" il macbook lo classificherei sul "migliaio" anche se magari costa 800.

Cmq che siano 12 centinaia o 1,2 migliaia sempre di un botto si parla ;)

Anche a me farebbe piacere andarci, ma solo se l'azienda mi coprisse le spese (sto ancora cercando di convincere il mio capo che al macworld presenteranno le novità più essenziali nel mondo della genetica :P). In alternativa quei soldi invece che spenderli per "vedere" le novità li investo in qualcosa che "abbia" le sopradette novità ;)

poi credo che visto che all'ultimo expo c'è stato il sold out credo che per il prossimo alzeranno il prezzo di ingresso. magari però sono troppo malizioso.

edit: non avevo letto il messaggio sopra. L'aumento c'è stato.