Sign in to follow this  
massib80

Let's ROCK!

Recommended Posts

E i portatili? Dove sono i nuovi COMPUTER portatili? Apple COMPUTER (ora Apple inc)? Perchè non pensi a chi è disposto a spendere anche 2000 o 3000 €uri per un computer ma solo a chi compra l'iPod? E parlo io che ho iniziato con un iPod Nano 1G 2GB che mi hai regalato proprio tu Apple COMPUTER (per la verità lo hai regalato a mio papà affinchè te ne ordinasse un centinaio almeno con dietro inciso il logo della sua società per usarli come regalo aziendale, ma mio papà non sa manco cos'è l'iPod e lo ha dato a me Posted Image ). e che poi ho preso (appena uscito un anno fa) un iPod Touch. Ma c'era tutto questo bisogno di rinnovare a ogni costo tutti gli anni il design della gamma iPod quando i MacBook hanno più o meno la stessa linea degli iBook lanciati nel lontano 2001 (7 anni fa, quando l'iPod lanciava i suoi primi e infantili vagiti) e il MacBook Pro (che, tra l'altro sto aspettando che esca quello nuovo per comprarlo) ha la stessa linea dei PowerBook G4 (anch'essi usciti nel 2001) ?????

Ricordati del tuo nome Apple COMPUTER e ricordati che gli iPod per quanto belli e con un sacco di cose strafiche, (esempio il Multitouch) sono dei bellissimi giochini ma che sono i COMPUTER la parte caxxuta di te....

-pol e ales90, ma voi avevate letto il titolo dell'evento? In che cosa "Let's rock" vi ha anche lontanamente fatto pensare che potessero centrare qualcosa i computer? Ma possibile che le illusioni degli utenti portino a ignorare così pervicacemente la realtà? Sia chiaro, non ce l'ho con voi, ma dopo ogni keynote c'è sempre qualcuno che si dichiara terribilmente deluso perché si aspettava qualcosa che in realtà era solo nella sua immaginazione! Nuovo Touch, nuovo Nano, nuovo iTunes e nuovo firmware per Touch/iPhone mi sembrano più che sufficienti per un evento di inizio settembre dal titolo "Let's rock"...

Un evento da non perdere? Mah, sono rimasto deluso, il Classic è rimasto identico e non gli hanno nemmeno abbassato il prezzo. A questo punto forse prendo un touch, ma che palle..

Keynote un po' povero, secondo me.

Dove trovo delle foto dei nuovi nano e touch?

:)

E c'è pure Magnetosphere!! :D

Posted Image

Caaaarinoooo!!

Comunque mi piace questa nuova interfaccia...sembra di essere in una Web Gallery fatta di musica.. ;)

no no!!!recensione completa!!!aggiornamento software mi segnala una nuova versione di quicktime...forse propedeutica a iTunes 8.....hai provato a collegare iPhone? nessun problema?

La cosa che mi fa un pò "GIRARE" voi sapete cosa è che sullo store USA dano le nuove cuffie compatibili solo con il nuovo Touch, Video e Nano...dell'iPhone non si parla...e avere una cuffia come quella sull'iPhone mi sarebbe davvero piaciuto..

P.S.: La nuova interfaccia di iTunes merita davvero...se avete più album di un artista, scorrendo sopra la copertina dell'album scorreranno tutte le copertine dell'artista...la stessa cosa che accade nella web gallery.

La cosa in più e che se cliccate 2 volte sulla copertina si un album, ade esempio "Dark Side Of The Moon" vi si aprirà un'interfaccia che punta alla prima canzone di quell'album, in questo caso"Speak To Me - Breathe"..carino!

Se cliccate una sola volta sull' icona "Play" che appare sulla copertina dell'album, parte la prima canzone del primo album dell'artista e si rimane sull'interfaccia stime Web Gallery

Inoltre la Genius Bar sembra carina...una specie di iMix e "25 più ascoltati" mixati insieme con link ad iTunes..

Sarebbe bello avere ora la possibilità di fare un abbonamento annuale con Download illimitati, come i rumors dicevano qualche tempo fa...in questo modo la genius bar sarebbe sfruttata al 100%..

Sinceramente...ANCHE A ME!!!!!!!!!! Non è possibile che non le rendano compatibili... perderebbero i potenziali clienti che hanno iPhone. Inoltre dovrebbero poter essere compatibili anche col touch 1G. Ora che ci penso però potrebbe anche essere una questione di hardware interno... boh?

Saluti!