Sign in to follow this  
massib80

Let's ROCK!

Recommended Posts

Hardware con il Touch 1G forse si, mentre con gli iPhone c'è già la predisposizione per il microfono e i tasti avanti e indietro nell'auricolare...quindi non credo che ci siano particolari problemi di integrazione con il nuovo dispositivo...

P.S. Per quanto riguarda la nuova interfaccia e il tab dei generi iTunes assegna una prima copertina specifica per il genere (ad esempio il genere Rock è rappresentato da una copertina con una chitarra e un pletro con la scritta Rock incisa sopra).

Anche qui...se tra le varie copertine sotto rock trovate quella di "The Best of 1980-1990", iTunes vi aprirà un'interfaccia con "Pride (In the Name of Love)" al primo posto.

Questa interfaccia mi esalta :D

E i portatili? Dove sono i nuovi COMPUTER portatili? ...

I portatili sono stati aggiornati SOLO 6 mesi fa.

Non mi pare sia passata un'eternità. Anzi.

E smettiamola col pensare che appena la apple fa qualcosa che non riguarda i mac vuol dire che li sta ignorando.

La cosa che mi fa un pò "GIRARE" voi sapete cosa è che sullo store USA dano le nuove cuffie compatibili solo con il nuovo Touch, Video e Nano...dell'iPhone non si parla...e avere una cuffia come quella sull'iPhone mi sarebbe davvero piaciuto..

può essere forse che non la considera per l'iPhone solo perché non ha il microfono.

Potrei sbagliare eh...

I portatili sono stati aggiornati SOLO 6 mesi fa.

Non mi pare sia passata un'eternità. Anzi.

E smettiamola col pensare che appena la apple fa qualcosa che non riguarda i mac vuol dire che li sta ignorando.

right on!!!e rileggetevi il titolo del keynote...LET'S ROCK!!! era lampante fin dal titolo che avrebbe avuto la musica come tema dominante. Quindi iPod e iTunes

Personalmente, un keynote veramente tranquillo. I nuovi Nano mi fanno schifo, sono felice di aver acquistato il modello "fat" un mese fa. Il touch invece e' molto carino. iTunes 8 in scaricamento, vediamo come va.

rettifico!

Cavolo! Avevo fatto download e installa.

Download completato, installazione, riavvio di iPod... che rimane alla 2.0.2 :(

E ora non riesce più a scaricare l'update... appena mi ripropone la scelta opto per il solo scaricamento... voi stessa situazione?

rettifico!

Cavolo! Avevo fatto download e installa.

Download completato, installazione, riavvio di iPod... che rimane alla 2.0.2 :(

E ora non riesce più a scaricare l'update... appena mi ripropone la scelta opto per il solo scaricamento... voi stessa situazione?

la 2.1 sarà disponibile da venerdì a quanto pare

solo per iPhone, per il Touch da subito. Ma a quanto pare da un errore quindi forse conviene aspettare

o provato pure ad acquistarla, pensando che mi avessero sgamato che non avevo pagato la 2.0... ma niente da fare... e ora non so nemmeno se ho pagato o no! :(

Qualcuno ha info?