Let's ROCK!

massib80
 Share

Recommended Posts

Per quanto riguarda i giochi:

Spore comunque ce l'ho sul mac, non mi interessa sul touch.

Il gioco di macchine è fighissimo, ma non è tanto il mio genere. Crash Bandicoot mi va già benissimo.

Il calcio è stragrandioso. Nelle demo che ho visto basta tirare e si fa goal... probabilmente era impostato su livello "ebete" ma se la giocabilità è buona ci faccio un pensierino, se è multiplayer lo compro immediately

Hai visto il gol? era una aprtia USA vs ITALIA....indovina chi ha fatto gol? Gli USA.....ahahahahah solo sull'ipod può succedere una cosa del genere!!!!

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A quanto pare non vendeva... mantenendo il prezzo e aumentando la memoria si ha un valido prodotto.

Credo pochi abbiano mai riempito un iPod da 160 Gb

Ma in questo caso non hanno aumentato la memoria. In effetti non li avrei riempiti 160 GB.

Sono contento per i prezzi che ora sono più contenuti. Sono dubbioso tra il classic e il touch da 32. Vorrei tutte le funzionalità del touch, ma la capienza del classic. Conoscendomi, finirò a innamorarmi del primo..

@ naruto: non ritengo affatto che sia una cazzata inutile, solo perché non c'è il telefono.

Io sono un pò deluso, non dal keynote in generale (il nano è bellissimo secondo me) ma solo dall' iPod Touch 2g.

Speravo di comprare il touch a Natale visto che il mio iPod 3G (datato l'anno in cui mi sono iscritto a macity) incomincia a fare bizze. Ora però sinceramente non vedo più troppi motivi per comprarlo. E' sicuramente stupendo esteticamente, il touch è una figata spaziale (ho avuto in mano per 3-4 giorni un iphone ed ho apprezzato le sue funzionalità) ma senza GPS e senza fotocamera solo per il "touch" non vale 400 euro considerando anche i "soli" 32 GB. Spero inoltre con tutti il cuore che non si concentrino troppo sui giochi altrimenti mi sa che non comprerò mai più il Touch... lì ci si scontrerebbe contro l'altra mamma oltre Apple, la Sony, e la PSP per il momento è imbattibile tralasciando inoltre tutti i titoli che sony non cederebbe mai a Apple. Inoltre quei giochini sono carini appena avuti ma poi stancano presto. Sfido chiunque a giocare se non a casa con un gioco che sfrutta l'accellerometro... ahaha sembreremmo dei deficienti muovendoci a destra e sinistra con le mani magari per far girare la macchinina... e se proprio devo giocare a casa sinceramente gioco alla Play Station.

Peccato P.r.a miseria, ero quasi convinto che il GPS lo mettessero.... la fotocamera è l'ultimissima cosa ma sul GPS ci contavo.

A sto punto perché comprare un touch... aspettiamo un pò che calino i prezzi e che aumentino le memorie e poi via tutti di iphone.

il touch è una figata spaziale (ho avuto in mano per 3-4 giorni un iphone ed ho apprezzato le sue funzionalità) ma senza GPS e senza fotocamera solo per il "touch" non vale 400 euro considerando anche i "soli" 32 GB.

il touch ha la funzione Genius che è una cosa pazzesca!!solo questo giustifica il prezzo. e credo che 16 giga siano più che sufficienti, anche se trovo abbastanza inutile portarsi 3500 canzoni in un dispositivo portatile che non si potranno mai ascoltare, e 280 euro un prezzo interessante (il primo touch, 8gb, e nessuna applicazione come mail meteo e mappe costava 299 euro).

Vorrei cercare di dare la mia spiegazione a come mai in tanti siano rimasti "delusi" dal Keynote, e non è la prima volta, e questo a prescindere dalla presenza o meno dei nuovi portatili.

Secondo me, la "colpa" è al 90% di macity e più in generale dei siti di rumors.

Vi dico subito che sono uno sfegatato (come penso qualcunque mac user) dei rumors. Appena ce ne è uno nuovo subito mi metto a leggere e a fantasticare...i mac tablet...i macbook alluminio...nuovi ipod e via dicendo sono manna per le mie fantasie (quasi erotiche :P).

PERO'...cosa succede, negli ultimi tempi i siti si sono specializzati sempre di più, arrivando li dove nessuno mai avrebbe pensato... Macity ha pubblicato degli esaustivi articoli spiegando nel dettaglio tutte le possibili novità che ci sarebbero state al Keynote con un paio di giorni di anticipo. Aveva addiriuttra parlato di genius e magnetosphere :) !!!

Questo fa si che tutti noi abbiamo letto subito (la curiosità è troppa!) tutte le possibilità, a volte anche quelle fantascentifiche del futuroscopo :P.

Il tutto si traduce, nella realtà, che durante il keynote, ad ogni novità presentata noi si pensi..."questo lo sapevo" oppure "ok, genius, bravi...su...fateci vedere le 'vere' novità".

tutti aspettano con ansia la "one more think" che in realtà solo poche volte si è rivelata essere qualcosa di veramente figo e nuovo.

Se non avessimo letto i rumors, sarebbe stato diverso: "figo, nuovi ipod...grandi itunes8...miticiiiii genius" e così via.

Certo questa è una mia opinione personale. E non smetterò certo per questo di leggere i rumors. Però penso che facciano perdere un po' di quell'atmosfera e il fascino da "chissà cosa ci sta per dire".

Spero che il mio pensiero sia chiaro, non era una critica, solo un osservazione.

ciao

s

Per quella funzione c'è bisogno di una terza "linea" oltre a quella audio L e audio R.

Se guardi le cuffie dell'iPhone (che hanno microfono e comandi) hanno il jack diviso in 3 sezioni...questo proprio perchè il canale del mic e dei comandi ha bisogno di una terza linea.

La "fregatura" quindi andrebbe a ricadere solo sugli iPhone che sono già dotati di questo sistema hardware...gli altri dispositivi non potrebbero comunque usufruire di queste novità.

Spero che mettano in commercio un microfono ufficiale (mi pare ne vendano per touch sbloccati) che sfrutti l'uscita per il dock: non possono precludere un sacco di funzioni in maniera così insensata.

Vorrei cercare di dare la mia spiegazione a come mai in tanti siano rimasti "delusi" dal Keynote, e non è la prima volta, e questo a prescindere dalla presenza o meno dei nuovi portatili.

Secondo me, la "colpa" è al 90% di macity e più in generale dei siti di rumors.

Macity non è un sito di rumours!

Inoltre da un po' le notizie sul Keynote vertevano sulla musica: iPod e Touch. L'unico errore è venuto dalla fotocamera nel touch. Per il resto tutto previsto.

Dei portatili si parlava già da un po' di un evento separato, probabilmente prima di Natale.

Macity non è un sito di rumours!

Inoltre da un po' le notizie sul Keynote vertevano sulla musica: iPod e Touch. L'unico errore è venuto dalla fotocamera nel touch. Per il resto tutto previsto.

Dei portatili si parlava già da un po' di un evento separato, probabilmente prima di Natale.

ok, se intendi per rumors un sito che mette in giro voci di corridoio non confermate la penso come te, ma penso che macity si possa definire "advanced level" rumors :P. Non puoi negare che sia sempre il primo a spiegare le novità che saranno presentati nel successivo Keynote.

Per il resto, ho solo detto che il fatto che fosse tutto previsto, può essere la causa di una leggera delusione in chi si aspetta sempre l'ultima novità.

Per i portatili, vedrai che riusciranno a dire qualche giorno prima del keynote di che materiale saranno fatti, le dimensioni, i processori usati e tutto il resto. Poi alla fine del keynote ci sarà comunque chi si lamenterà che non hanno detto nulla di nuovo

a questo punto uno interessato ad un macbook pro che si deve aspettare?

Attendere ancora un mese...il che vuol dire che ci sara un leggerissimo restyle soltanto

Aspettare fino a gennaio quando ci sarà la presentazione di nuovi prodotti apple?

oppure..e semplicemente comprare il macbook pro ora..e amen?

che mi consigliate?